Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

La bacchetta magica di Steve jobs
In uno dei processi contro Samsung, gli avvocati della Mela mostrano una mail di Jobs del 2010: tra riflessioni sul futuro della tv di casa Apple spunta anche un'idea: realizzare un dispositivo di controllo della tv sul modello del WiiMote Nintendo.
Samsung Galaxy S5 e PayPal: si paga con l'impronta
Presentato a Barcellona il Galaxy S5: permetterà di effettuare acquisti online e in negozio con il semplice tocco di un polpastrello.
Quanto costa un iPhone 5S nel mondo
Qual è il paese in cui è più conveniente acquistarlo? E dove il prezzo è più inaccessibile se confrontato al reddito pro capite?
Il primo smartphone Firefox OS arriva in Italia
Il modello Alcatel Onetouch Fire con il sistema operativo Firefox OS è arrivato. Riuscirà Mozilla a ritagliarsi uno spazio nel mondo dei telefonini?
Apple, Amazon e un venerdì ricco di sconti e promozioni
venerdì 29 novembre 2013, è il giorno fissato per il cosiddetto Black Friday. Il venerdì "nero" dà simbolicamente il via agli acquisti in vista del Natale con grandi sconti e promozioni. Quest'anno anche in Italia.
Apple compra PrimeSense 3D
Si tratta dell'azienda israeliana specializzata nello sviluppo di sensori in grado di riconoscere e rispondere all’ambiente in tre dimensioni.
Samsung Galaxy Gear Smartwatch: flop o successo?
Samsung grida al successo del suo Galaxy Gear Smartwatch con la vendita di 800mila esemplari nell'arco di due mesi dal lancio. Ma è proprio così?
Il prossimo iPhone 6 sarà curvo e flessibile?
È un’indiscrezione che circola ormai da anni. Adesso, però, dopo il lancio del Samsung Round e dell’LG G Flex, l’ipotesi di un iPhone dal design curvo torna a fare capolino sul web.