Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
Tersa steam, l'armadio che stira per te
Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Il primo smartphone Firefox OS arriva in Italia
Il modello Alcatel Onetouch Fire con il sistema operativo Firefox OS è arrivato. Riuscirà Mozilla a ritagliarsi uno spazio nel mondo dei telefonini?
Apple, Amazon e un venerdì ricco di sconti e promozioni
venerdì 29 novembre 2013, è il giorno fissato per il cosiddetto Black Friday. Il venerdì "nero" dà simbolicamente il via agli acquisti in vista del Natale con grandi sconti e promozioni. Quest'anno anche in Italia.
Apple compra PrimeSense 3D
Si tratta dell'azienda israeliana specializzata nello sviluppo di sensori in grado di riconoscere e rispondere all’ambiente in tre dimensioni.
Samsung Galaxy Gear Smartwatch: flop o successo?
Samsung grida al successo del suo Galaxy Gear Smartwatch con la vendita di 800mila esemplari nell'arco di due mesi dal lancio. Ma è proprio così?
Il prossimo iPhone 6 sarà curvo e flessibile?
È un’indiscrezione che circola ormai da anni. Adesso, però, dopo il lancio del Samsung Round e dell’LG G Flex, l’ipotesi di un iPhone dal design curvo torna a fare capolino sul web.
Google Glass al volante? Multata!
Device nuovo, multa salata... Non servono le mani, ma possono distrarre più di un telefonino che squilla.
Apple cala un poker d’assi
Apple non ha annunciato il tanto atteso iPad 5 né la Apple TV, ma ci ha tenuti con il fiato sospeso per più di un’ora e mezza con una serie di novità, alcune già viste a giugno, altre “prevedibili” ma graditissime.
Cosa svela stasera la Mela?
Alle 19 del 22 ottobre, da San Francisco, Apple svela le novità dell'autunno. Annuncerà una cover che ricarica il nuovo iPad? Segui la diretta su Focus.it