11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
Tersa steam, l'armadio che stira per te
Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 
Il nero più nero in bomboletta spray
Il super nero al 100% è diventato un "colore" da spruzzare.
Duro come il diamante, plastico come la gomma
È una forma molecolare del carbonio che si ottiene a 1.000 °C e 250.000 atmosfere: ha inattese proprietà uniche e straordinarie.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Apple compra PrimeSense 3D
Si tratta dell'azienda israeliana specializzata nello sviluppo di sensori in grado di riconoscere e rispondere all’ambiente in tre dimensioni.
Samsung Galaxy Gear Smartwatch: flop o successo?
Samsung grida al successo del suo Galaxy Gear Smartwatch con la vendita di 800mila esemplari nell'arco di due mesi dal lancio. Ma è proprio così?
Il prossimo iPhone 6 sarà curvo e flessibile?
È un’indiscrezione che circola ormai da anni. Adesso, però, dopo il lancio del Samsung Round e dell’LG G Flex, l’ipotesi di un iPhone dal design curvo torna a fare capolino sul web.
Google Glass al volante? Multata!
Device nuovo, multa salata... Non servono le mani, ma possono distrarre più di un telefonino che squilla.
Apple cala un poker d’assi
Apple non ha annunciato il tanto atteso iPad 5 né la Apple TV, ma ci ha tenuti con il fiato sospeso per più di un’ora e mezza con una serie di novità, alcune già viste a giugno, altre “prevedibili” ma graditissime.
Cosa svela stasera la Mela?
Alle 19 del 22 ottobre, da San Francisco, Apple svela le novità dell'autunno. Annuncerà una cover che ricarica il nuovo iPad? Segui la diretta su Focus.it
Microsoft Windows 8.1 pronto per il download
È passato poco più di un anno dalla coraggiosa rivoluzione tecnologica di Microsoft e quel piccolo “1”, quasi impercettibile, aggiunge tante nuove funzionalità al sistema operativo sviluppato per computer e tablet.
La voce di Apple Siri è della doppiatrice Susan Bennett
Forse qualcuno pensava che la voce dell’assistente tutto-fare di iPhone e iPad fosse generata al computer, e invece no! Si tratta di una doppiatrice professionista che ha svelato la sua vera identità alla CNN in un’intervista.