Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Showyou
Apple non aiuta la diffusione dei video attraverso portali e social network? Showyou per iPhone e iPad si collega a Facebook, Twitter e YouTube e ti propone i migliori filmati condivisi dai tuoi amici, che potrai commentare e ricondividere.
SchoolBoard
C’è ancora tempo prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, ma conviene già attrezzarsi per affrontarlo al meglio. Con SchoolBoard per iPad avrai sempre a portata di mano un pratico diario e tutti gli strumenti necessari per conseguire ottimi voti.
Fubles
Per tanti, la sera del mercoledì è dedicata al calcetto tra amici, ma capita che l’appuntamento salti per le troppe defezioni. Con il social network Fubles per Android potrai stringere nuove amicizie e organizzare una partita in un batter d’occhio.
Ecco la nuova Nikon D600
Finalmente il grande formato non è più una prerogativa dei fotografi professionisti: la nuova Nikon D600 è la prima reflex full frame che non costa un occhio della testa e unisce forme da prosumer con caratteristiche tecniche da top di gamma.
Il futuro del mobile per Intel
Il 12 settembre sarà ricordato come il giorno del nuovo iPhone 5, ma per quanto riguarda il settore mobile è accaduto anche altro: Intel ha spiegato a chi ha preso parte all’IDF di San Francisco la sua visione sul futuro dell’informatica.
iPod nano e touch
Il protagonista assoluto della presentazione Apple è sicuramente l’iPhone 5, ma anche i nuovi iPod nano e touch - con la complicità di iTunes - hanno riservato delle gradite sorprese.
iPhone 5 e i suoi fratelli
Apple, dopo tanti rumors, svela l'iPhone 5. Ma anche nuovi modelli di iPod - nano e touch - e un iTunes un App Store completamente rinnovati. Guarda le immagini!
YouTube
Apple ha scelto di rimuovere YouTube da iOS 6, ma non dobbiamo preoccuparci perché Google è già corsa ai ripari e ha pubblicato una nuova app per visualizzare tutti i video del noto portale. E funziona perfino meglio di quella integrata.