Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Micro proiettore al top
I micro proiettori finora avevano mostrato immagini poco nitide. Con Optoma PK301 arriva il proiettore tascabile da usare anche di giorno con qualità DVD e formato 16:9.
Apple non ama Adobe
Pare che Apple abbia il dente avvelenato con Adobe: la casa della Mela non ha aggiunto Flash nel browser del suo telefonino e ha deciso di rifiutare le applicazioni per iPad e iPhone fatte con Adobe.
Falla tua per riprese da Oscar
Piccolo è bello: l'estetica tecnologica degli ultimi anni è sempre stata fortemente improntata su questo motto, ma qualità e dimensioni non sempre possono andare a braccetto.
I film già su HD
Più che una delle novità hi-tech è la somma di due delle più recenti. In pratica è l’ultima tendenza della distribuzione cinematografica: compri un disco fisso esterno e dentro trovi già alcuni film.
Più Xtreamer per tutti...
Chi di voi ha in sala un televisore in alta definizione? E chi ha un hard disk esterno collegato al PC (che conterrà giga e giga di files multimediali, ovviamente)?
Creative dà lezioni di Style
Siete stanchi del solito iPod? Torna sul mercato con una gamma rinnovata di prodotti l'alternativa per eccellenza, Creative.
Mitsubishi ci stupisce in 3D!
Che il 3D sia il futuro del cinema è ormai chiaro a tutti: per questo motivo, Mitsubishi ha presentato proprio in questi giorni la sua nuova gamma di televisori tridimensionali Unisen...
Ecco Internet Explorer 9
Il 2010 sarà forse l’anno della svolta per Microsoft che presenterà l’OS mobile Windows Phone 7 e i suoi tablet HP e forse Courier. Così da Redmond si tenterà anche di dare una spinta al sempre meno utilizzato Internet Explorer, la versione 9 del browser è già uscita (incompleta) in anteprima.