Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
Tersa steam, l'armadio che stira per te
Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Il microonde con la presa usb
Arriva il forno con la porta USB che carica i programmi di cottura del cibo per semplificarti la vita in cucina. E se qualche hacker se ne impadronisse e ti facesse sbagliare la cottura della peperonata?
Dr. House girato con una reflex
Filmare una delle serie TV più amate al mondo con una reflex digitale? Si può, come dimostra l'esempio dell'ultima puntata di Dr. House Medical Division.
BeoLab 11: tulipano o subwoofer?
Presentato da Bang & Olufsen il nuovo membro della sua ampia e lussuosa famiglia di dispositivi audio: il subwoofer BeoLab 11
Videocamera 3D per tutti
È ufficiale: questo è sicuramente l'anno del 3D! Non poteva mancare, quindi, la prima videocamera 3D in versione easy e a un prezzo finalmente abbordabile. Provare per credere...
Schermo grande, grande 3D!
Un saggio consiglio rivolto proprio agli utenti della rivoluzione 3D: maggiore è lo schermo, migliore è l'effetto 3D!
Micro proiettore al top
I micro proiettori finora avevano mostrato immagini poco nitide. Con Optoma PK301 arriva il proiettore tascabile da usare anche di giorno con qualità DVD e formato 16:9.
Apple non ama Adobe
Pare che Apple abbia il dente avvelenato con Adobe: la casa della Mela non ha aggiunto Flash nel browser del suo telefonino e ha deciso di rifiutare le applicazioni per iPad e iPhone fatte con Adobe.
Falla tua per riprese da Oscar
Piccolo è bello: l'estetica tecnologica degli ultimi anni è sempre stata fortemente improntata su questo motto, ma qualità e dimensioni non sempre possono andare a braccetto.