Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
Tersa steam, l'armadio che stira per te
Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Video chat su tv HD
Dopo l’accordo con Skype, Panasonic continua a investire sulle video chat ad alta definizione da salotto. Ecco una webcam HD che funzione con la famiglia di tv Viera.
iPad 3G arriva il 30 aprile
iPad di nuovo al centro delle notizie hi-tech. Apple ha appena dichiarato che l'attesissima versione 3G sarà lanciata il 30 aprile. Subito in vendita negli Usa, mentre in Europa e nel resto del mondo ci sarà da aspettare un altro mesetto.
Arriva Garmin Nüvi
Garmin lancia sul mercato Nüvi 3700, la sua nuova linea di navigatori: intelligenti, pratici, touch, riconoscono la tua voce e sono piacevoli sia da vedere che da utilizzare.
La carica degli anti-iPad
L'iPad è in circolazione solo da un paio di settimane negli States, ed è già un successo di vendite tanto da ritardarne il lancio nel resto del mondo. C'è però chi, per vari motivi, è alla ricerca di un'alternativa al tablet di Apple.
Kindle e videogames: ancora niente?
Nonostante il successo planetario dell'eBook reader di Amazon non ci sono ancora videogames compatibili: perché?
iPad: facciamo il punto
Dopo due settimane dal lancio dell'iPad in USA, ecco il punto della situazione sul nuovo Apple tablet che ha fatto impazzire il web.
Nuovo Adobe Photoshop
Arriva l'innovativo sistema di Adobe utile per aiutarti ad eliminare elementi indesiderati in una foto, sostituendoli con una ricostruzione che sfrutta i pixel vicini. Funziona, ma non per spogliare le ragazze!
A cosa serve davvero l’iPad
È la novità hi-tech più attesa, in America è già uscito e il resto del pianeta freme per averlo. In Italia arriverà con Vodafone a fine maggio.