Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
Tersa steam, l'armadio che stira per te
Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

iPhone modem per iPad
L’iPad 3G costa di più del fratellino WiFi, ma si collega al web usando la rete super veloce. E se usassi l’iPhone per farlo scorrazzare su internet?
LG: Tv 3D low cost
Non dire più “vorrei ma non posso”. LG ha pensato anche agli amanti del 3D che non vogliono spendere un botto per tuffarsi in un mondo a tre dimensioni.
Bici: i tecno gadget
Il wireless monta in sella con prodotti tecnologici sempre più sofisticati, dedicati sia ai professionisti che ai ciclisti della domenica.
Videocamera 3D Sony
La moda del 3D impazza. Dopo le tv, i proiettori e le fotocamere a tre dimensioni, sono in arrivo anche alle videocamere spunta il secondo occhio.
iPad 3G: boom di vendite
Anche la seconda ondata di iPad (3G) è andata a ruba: 300 mila esemplari nel primo week-end, nonostante il prezzo: dai 629 agli 829 dollari.
Il gps diventa guida turistica
Si tratta del modello Navigon 2510 Explorer, che oltre a portarvi a destinazione, si popone anche nella veste di cicerone per illustrarvi le bellezze del vecchio continente.
Congelati gli anti-iPad
L’esercito dei rivali dell’iPad perde due protagonisti: Courier di Microsoft e Slate di HP. Il primo era un prototipo, mentre il secondo era atteso a metà anno. Una coincidenza?
JooJoo batte iPad
È uno dei rivali dell’iPad. In vendita qualche giorno prima del tablet di Apple negli USA, è arrivato anche nei negozi virtuali del Vecchio Continente. E costa pure meno.