Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: W3 Innovation.
Voto: 4/6
Se sei nato intorno agli anni ottanta, avrai certamente avuto il NES o più comunemente conosciuto Nintendo. Uno dei giochi di punta, oltre a Mario Bros e Donkey Kong era Duck Hunt, quello con la pistola in cui dovevi cacciare le anatre che svolazzavano nella tua televisione. Zombie Duck Hunt ripropone il medesimo gioco in chiave più moderna per iPhone e iPad. Grazie all'accelerometro presente nei dispositivi, dovrai cercare di prendere la mira in maniera precisa e colpire le anatre che svolazzano in cielo.
Come altri titoli, anche Zombie Duck Hunt supporta la piattaforma di social gaming Open Feint per l'archiviazione dei propri punteggi e le sfide con gli altri giocatori dello stesso gioco sparsi in giro per il mondo. Tra le altre caratteristiche principali del gioco, troviamo:
3 livelli differenti di difficoltà
Armi segrete da sbloccare
Sfondo che cambia in base all'orario in cui si gioca
possibilità di guadagnare vite extra
negozio delle armi
Cosa ha di speciale: un gioco divertente che sfrutta a pieno l'accelerometro presente su iPhone, ben fatto, gratuito e con grafica discreta. Open Feint allontana la possibilità di noia dopo poche partite poiché introduce il confronto con amici (e non) che giocano al medesimo titolo.