Tecno-prodotti

Win For Life arriva sul tuo iPhone!

Ecco l’App per iPhone.

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Omnys Srl

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 6

Ecco un applicativo dedicato agli amanti delle scommesse ed in particolare agli amanti del nuovo gioco Sisal: Win For Life.

Il gioco per chi non lo conoscesse consiste nel puntare 10 numeri su un totale di 20 oltre al “Numerone” scelto dal computer.

Il nome del gioco Win For Life prende nome proprio dalla vincita, infatti qualora riusciste ad azzeccare i numeri giusti la vincita ammonterebbe a 6000 euro al mese per ben 20 anni!

Torniamo all’applicazione che si divide in 5 sezioni: Gioca, Estrazioni, Statistiche, Preferiti e Registrati.

La prima sezione consiste nello scuotere il vostro iPhone per generare automaticamente 10 numeri casuali, tuttavia potrete scegliere manualmente la sequenza desiderate semplicemente selezionando i numeri desiderati. Per non perdere la combinazione appena creata sarà sufficiente salvarla per averla sempre con voi.

Grazie alla sezione Estrazioni potrete visualizzare le ultime estrazione ma anche lo storico di tutte le estrazioni effettuate dall’inizio del gioco.

Ma la sezione davvero interessante per gli amanti del gioco è sicuramente Statistiche che consente di poter visualizzare le combinazioni dei numeri ritardatari o di quelli più frequenti.

Nell’ultima sezione: Preferiti avrete la possibilità di visualizzare tutte le combinazioni che avete salvato in precedenza per tenerle sempre a portata di mano per ogni giocata.

Non vi resta che scaricare l’applicativo e tentare la sorte. Buona fortuna a tutti!

6 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us