Tecno-prodotti

Win For Life arriva sul tuo iPhone!

Ecco l’App per iPhone.

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Omnys Srl

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 6

Ecco un applicativo dedicato agli amanti delle scommesse ed in particolare agli amanti del nuovo gioco Sisal: Win For Life.

Il gioco per chi non lo conoscesse consiste nel puntare 10 numeri su un totale di 20 oltre al “Numerone” scelto dal computer.

Il nome del gioco Win For Life prende nome proprio dalla vincita, infatti qualora riusciste ad azzeccare i numeri giusti la vincita ammonterebbe a 6000 euro al mese per ben 20 anni!

Torniamo all’applicazione che si divide in 5 sezioni: Gioca, Estrazioni, Statistiche, Preferiti e Registrati.

La prima sezione consiste nello scuotere il vostro iPhone per generare automaticamente 10 numeri casuali, tuttavia potrete scegliere manualmente la sequenza desiderate semplicemente selezionando i numeri desiderati. Per non perdere la combinazione appena creata sarà sufficiente salvarla per averla sempre con voi.

Grazie alla sezione Estrazioni potrete visualizzare le ultime estrazione ma anche lo storico di tutte le estrazioni effettuate dall’inizio del gioco.

Ma la sezione davvero interessante per gli amanti del gioco è sicuramente Statistiche che consente di poter visualizzare le combinazioni dei numeri ritardatari o di quelli più frequenti.

Nell’ultima sezione: Preferiti avrete la possibilità di visualizzare tutte le combinazioni che avete salvato in precedenza per tenerle sempre a portata di mano per ogni giocata.

Non vi resta che scaricare l’applicativo e tentare la sorte. Buona fortuna a tutti!

6 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us