Da tempo siti e blog specializzati si interrogano sul prossimo negozio per le applicazioni di Windows. E oggi i rumors online sembrano più concreti che mai, grazie anche alla pubblicazione di qualche immagine del futuro App Store di Microsoft.
“La versione dello store online avrebbe già passato i test interni”
Foto in anteprima - Anche se Windows 8 arriverà, stando alle voci che corrono sulla Rete, solo fra qualche decina di mesi, il suo negozio virtuale, Windows App Store, potrebbe pure arrivare prima, al servizio degli utenti del “vecchio” sistema operativo Windows 7. Alcune immagini, riportate dai sisti specializzati cinesi, rendono l'anteprima del negozio virtuale di Microsoft disponibile in rete.
Ancora liti sui nomi? - A quanto pare il nuovo negozio per le applicazioni di Microsoft comprende nel suo nome anche la tanto discussa dicitura “App Store”, in netto contrasto con il naming brevettato da Apple per uno dei suoi prodotti più di successo. Il prossimo sistema operativo Windows 8 dovrebbe comunque avere il negozio virtuale precaricato all'interno, come viene dichiarato dai pettegolezzi online: questa versione dovrebbe aver già passato i test interni e potrebbe dunque entrare nella fase beta del suo sviluppo.