Categoria: Intrattenimento, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Arnoldo Mondadori
Voto: 4/6
I giochi strategici come Sim City, Civilisation e, negli ultimi anni, FarmVille attraggono grande interesse da parte di giocatori di ogni genere: ragazzi, ragazze e persino gente che non è più un "ragazzetto". We Rule è l'ultimo fenomeno che segue i giochi che ho accennato prima. Le cose da fare sono sempre le stesse: costruire un regno, renderlo prolifico, ricco e bello in modo tale da accumulare punti.
Disponibile da pochi giorni nella sua ultima versione, il gioco per iPhone e iPod touch sviluppato da ngmoco giunge alla versione 1.13 introducendo diverse migliorie, tra le quali si ritrovano:
risolto un bug che causava un flickering (sfarfallio) durante la fase di costruzione non ancora renderizzata e le notifiche di costruzione non veniva visulizzate correttamente da tutti
risolto un problema relativo ad un crash dell’applicazione durante il caricamento del regno
risolto un problema che causava il crash dell’applicazione relativo alla visualizzazione della mappa sociale, allo spostarsi tra i reami oppure alla visita di un regno amico
sostanziali miglioramenti nella gestione della memoria di We Rule, con un miglioramento delle performance
WeRule è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.
Cosa ha di speciale: per gli appassionati di tecnologia e di giochi di strategia, We Rule rappresenta una valida alternativa agli storici titoli di videogame che tutti conosciamo. La grafica ben curata aumenta poi le caratteristiche positive che caratterizzano qeuto gioco. Il gioco è disponibile anche per iPad.