Tecno-prodotti

We Rule, domina il tuo regno!

Costruisci domina il tuo regno!

Categoria: Intrattenimento, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Arnoldo Mondadori

Voto: 4/6

I giochi strategici come Sim City, Civilisation e, negli ultimi anni, FarmVille attraggono grande interesse da parte di giocatori di ogni genere: ragazzi, ragazze e persino gente che non è più un "ragazzetto". We Rule è l'ultimo fenomeno che segue i giochi che ho accennato prima. Le cose da fare sono sempre le stesse: costruire un regno, renderlo prolifico, ricco e bello in modo tale da accumulare punti.

Disponibile da pochi giorni nella sua ultima versione, il gioco per iPhone e iPod touch sviluppato da ngmoco giunge alla versione 1.13 introducendo diverse migliorie, tra le quali si ritrovano:

  • risolto un bug che causava un flickering (sfarfallio) durante la fase di costruzione non ancora renderizzata e le notifiche di costruzione non veniva visulizzate correttamente da tutti

  • risolto un problema relativo ad un crash dell’applicazione durante il caricamento del regno

  • risolto un problema che causava il crash dell’applicazione relativo alla visualizzazione della mappa sociale, allo spostarsi tra i reami oppure alla visita di un regno amico

  • sostanziali miglioramenti nella gestione della memoria di We Rule, con un miglioramento delle performance

  • WeRule è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

    Cosa ha di speciale: per gli appassionati di tecnologia e di giochi di strategia, We Rule rappresenta una valida alternativa agli storici titoli di videogame che tutti conosciamo. La grafica ben curata aumenta poi le caratteristiche positive che caratterizzano qeuto gioco. Il gioco è disponibile anche per iPad.

    22 luglio 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

    E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

    ABBONATI A 29,90€

    Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

    Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

    Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us