Tecno-prodotti

Volkswagen: Il mito Golf rivive su iPhone

35 anni di Golf approdano in App Store

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: VolkswagenCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 7

Per celebrare i 35 anni della Volkswagen Golf GTI il marchio tedesco ha deciso di regalarci un gioco davvero interessante, nulla di speciale, ma per essere gratuito è davvero bello.Con questo simpatico gioco si potranno rivivere in gara tutte le evoluzioni che hanno segnato l’evoluzione dei sette modelli di Golf GTI nei 35 anni appena trascorsi.Due le modalità di gioco: a tempo per cercare di battere i migliori record e one-to-one per le classiche,ma non semplici, sfide contro l’AI. La grafica 3D davvero accattivante rende il gioco davvero divertente donandogli aspetti grafici che vi faranno innamorare e rivivere i vecchi momenti con le passate glorie Golf.Durante le partite imparerete a gareggiare con le mitiche golf che hanno segnato la crescita di molti fino ad arrivare a quella più recente: un vero portento!Ogni Volkswagen che utilizzerete potrà essere personalizzata con i colori con cui potevate trovare questi gioiellini dal concessionario, ogni annata avrà i suoi colori!ùL’idea di Volkswagen di festeggiare quest’importante tappa della loro storia con un App per iDevice fa’ pensare a come questa casa automobilistica sia portata ad utilizzare giochi di alta qualità per aumentare l’interesse degli utenti verso i suoi gioielli di auto!

2 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us