Tecno-prodotti

Volkswagen: Il mito Golf rivive su iPhone

35 anni di Golf approdano in App Store

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: VolkswagenCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 7

Per celebrare i 35 anni della Volkswagen Golf GTI il marchio tedesco ha deciso di regalarci un gioco davvero interessante, nulla di speciale, ma per essere gratuito è davvero bello.Con questo simpatico gioco si potranno rivivere in gara tutte le evoluzioni che hanno segnato l’evoluzione dei sette modelli di Golf GTI nei 35 anni appena trascorsi.Due le modalità di gioco: a tempo per cercare di battere i migliori record e one-to-one per le classiche,ma non semplici, sfide contro l’AI. La grafica 3D davvero accattivante rende il gioco davvero divertente donandogli aspetti grafici che vi faranno innamorare e rivivere i vecchi momenti con le passate glorie Golf.Durante le partite imparerete a gareggiare con le mitiche golf che hanno segnato la crescita di molti fino ad arrivare a quella più recente: un vero portento!Ogni Volkswagen che utilizzerete potrà essere personalizzata con i colori con cui potevate trovare questi gioiellini dal concessionario, ogni annata avrà i suoi colori!ùL’idea di Volkswagen di festeggiare quest’importante tappa della loro storia con un App per iDevice fa’ pensare a come questa casa automobilistica sia portata ad utilizzare giochi di alta qualità per aumentare l’interesse degli utenti verso i suoi gioielli di auto!

2 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us