VideoMediaset porta i migliori programmi su iPhone

Con l'App di VideoMediaset e iPhone

videomediaset_178595
|

Categoria: Intrattenimento Prezzo: Gratuito Sviluppatore: RTISpA

 

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

 

Voto: 7

 

Il meglio della TV di Mediaset arriva sul tuo iPhone con l'App di VideoMediaset che ti permette di poter navigare tra i video e che chicche nei programmi.

 

I video dei tuoi preferiti Amici, Le Iene, Zeling Off e molti altri sono finalmente raggiungibili con un solo touch direttamente dal tuo melafonino.

 

Come tutte le migliori App, potrai ovviamente condividere i tuoi video preferiti con i tuoi amici direttamente dall'applicazione sui principali social network.

 

L'interfaccia utente, semplice ed intuitiva, consente di poter navigare facilmente nell'applicazione e grazie alla funzione “il mio programma preferito” potrai visualizzare i video dei tuoi programmi preferiti in pochi touch.

 

Nella sezione “Dirette” potrai visualizzare in live i momenti più interessanti dei reality Mediaset i telegiornali ma anche le video chat di Video Mediaset.

 

Personalizza l'App, nella sezione “altro” potrai configurare l'ordine delle icone in base alle sezioni che utilizzi maggiormente così da plasmare l'applicazione a tuo piacimento.

 

24 maggio 2011 | Daniele Perotti