Tecno-prodotti

VideoMediaset porta i migliori programmi su iPhone

Con l'App di VideoMediaset e iPhone

Categoria: Intrattenimento Prezzo: Gratuito Sviluppatore: RTISpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Il meglio della TV di Mediaset arriva sul tuo iPhone con l'App di VideoMediaset che ti permette di poter navigare tra i video e che chicche nei programmi.

I video dei tuoi preferiti Amici, Le Iene, Zeling Off e molti altri sono finalmente raggiungibili con un solo touch direttamente dal tuo melafonino.

Come tutte le migliori App, potrai ovviamente condividere i tuoi video preferiti con i tuoi amici direttamente dall'applicazione sui principali social network.

L'interfaccia utente, semplice ed intuitiva, consente di poter navigare facilmente nell'applicazione e grazie alla funzione “il mio programma preferito” potrai visualizzare i video dei tuoi programmi preferiti in pochi touch.

Nella sezione “Dirette” potrai visualizzare in live i momenti più interessanti dei reality Mediaset i telegiornali ma anche le video chat di Video Mediaset.

Personalizza l'App, nella sezione “altro” potrai configurare l'ordine delle icone in base alle sezioni che utilizzi maggiormente così da plasmare l'applicazione a tuo piacimento.

24 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us