Tecno-prodotti

Videochat di gruppo su iPhone con Tinychat FB

Tinychat FB davvero fantastico

Categoria: Social Network Prezzo: Gratuito Sviluppatore: TinychatCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.3 o successivoVoto: 8.0

Approda in App Store un applicativo molto interessante, dedicato a tutti coloro che amano le chat e le video-chat. Con Tinychat FB è possibile effettuare videochiamate con tutti gli amici di Facebook direttamente dal vostro iPhone, ma la cosa davvero interessante è che potrete effettuare video chat con un massimo di 12 contatti.

L’utilizzo di Tinychat FB è possibile sia sotto copertura 3G sia sfruttando una connessione WiFi, ovviamente vi consigliamo la seconda opzione soprattutto se la videochiamata è numerosa data la mole di dati da scambiare.

L’interfaccia semplice ma allo stesso tempo accattivante vi permette di accedere facilmente alle 4 sezioni dell’App: Chat, dove potrete chattare con i vostri amici, User, per poter controllare gli utenti connessi, Video, per visualizzare le viedochiamate e Friends,che contiene invece la lista dei vostri amici.

La sua semplicità d’uso è caratterizzata principalmente dal fatto che non è necessario che il chiamato installi l’App su iPhone o PC, infatti chi utilizza il browser vedrà arrivare un messaggio con un link per accedere alla video-chat.

Vi lasciamo al video dimostrativo che vi svelerà alcune meraviglie di quest’applicativo!

15 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us