Tecno-prodotti

Uno dei migliori giochi di Motocross sull’iPhone

Assolutamente imperdibile

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Turborilla AB

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7.5

Mad Skills Motocross può essere definito un must, uno di quei giochi che non possono mancare sul vostro melafonino.

Lanciatevi in gare vertiginose e sfide senza confronti con salti proprio come nelle vere gare atterri su una ruota e dai gas schizzando fango.

Il gioco seppur all’inizio sembra particolarmente semplice con l’avanzare dei livelli e delle gare aumenta la difficoltà e vi posso assicurare che vincere non sarà così semplice.

Durante le gare dovrai imparare a fare esibizioni e attivare la nitro per vincere e salire sul podio più alto.

In puro stile side-scrolling, Mad Skills Motocross è gratuito per il tuo dispositivo Apple.

Ben 51 piste caratterizzano questo fantastico gioco che potrete affrontare nella modalità “carriera” e “time attack”, ma la parte interessante è che potrete salvare i vostri migliori risultati con i fantasmi e potrete scambiarli con i vostri amici per vedere chi è davvero il migliore!

Vantati con i tuoi amici dei tuoi migliori risultati sulla tua bacheca Facebook e Twitter.

Dai un’occhiata al Trailer qui sotto

7 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us