Tecno-prodotti

Una tastiera per l’iPhone 4

Ora puoi scrivere anche testi lunghi dal tuo iPhone.

Dopo le voci sul futuro iPhone con tastiera, arriva un un interessante strumento di input, che serve a scrivere lunghi testi sul tuo iPhone o iPod touch.

“Un accessorio di input per usare l’iPhone dal computer e viceversa”

Doppia funzione – Il dispositivo si chiama Omnio WOW Key ed è molto utile per scrivere lunghi testi: trasforma il tuo dispositivo Apple in un device con tastiera. In più permette, con aggiunta di sotware per il sistema operativo iOS, di controllare e gestire le applicazioni direttamente sul computer, usando anche il multitouch.

Multi touch - La prossima generazione di iPhone forse avrà una tastiera fisica, in ogni caso un accessorio come questo aumenta la produttività con i terminali mobili Apple: puoi usare lo schermo touchscreen di iPhone e iPod Touch per controllare il cursore del computer, accedere ai programmi come se stessi usando un trackpad multitouch e scrivere sull’iphone che rimane integrato nel design della speciale keyboard.

Input mode – Quando si posiziona la Omnio su “iPhone input mode” ci sono 12 chiavi veloci sulla tastiera per contrallare alcune funzioni del tuo iPhone o iPod touch: ad esempio il playback della musica, l’accensione, lo spegnimento e altri comandi. (pp)Niccolò Fantini

23 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us