Tecno-prodotti

Una tastiera per l’iPhone 4

Ora puoi scrivere anche testi lunghi dal tuo iPhone.

Dopo le voci sul futuro iPhone con tastiera, arriva un un interessante strumento di input, che serve a scrivere lunghi testi sul tuo iPhone o iPod touch.

“Un accessorio di input per usare l’iPhone dal computer e viceversa”

Doppia funzione – Il dispositivo si chiama Omnio WOW Key ed è molto utile per scrivere lunghi testi: trasforma il tuo dispositivo Apple in un device con tastiera. In più permette, con aggiunta di sotware per il sistema operativo iOS, di controllare e gestire le applicazioni direttamente sul computer, usando anche il multitouch.

Multi touch - La prossima generazione di iPhone forse avrà una tastiera fisica, in ogni caso un accessorio come questo aumenta la produttività con i terminali mobili Apple: puoi usare lo schermo touchscreen di iPhone e iPod Touch per controllare il cursore del computer, accedere ai programmi come se stessi usando un trackpad multitouch e scrivere sull’iphone che rimane integrato nel design della speciale keyboard.

Input mode – Quando si posiziona la Omnio su “iPhone input mode” ci sono 12 chiavi veloci sulla tastiera per contrallare alcune funzioni del tuo iPhone o iPod touch: ad esempio il playback della musica, l’accensione, lo spegnimento e altri comandi. (pp)Niccolò Fantini

23 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us