Tecno-prodotti

Trova le miglio apps in offerta sul tuo iPhone

Con appbzr trovi tutto sul tuo iPhone.

Categoria: Produttività Prezzo: Gratuito Sviluppatore: rapidrabbit GbR

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Appbzr è l’applicazione che non può assolutamente mancare nei vostri smartphone se volete prendere i migliori applicativi risparmiando qualche euro.

Il servizio offerto vi consentirà di rimanere costantemente informati su tutti gli applicativi che Apple mette in promozione o addirittura mette a costo zero ma immagino sappiate le promozioni hanno una durata molto limitata, bene con appbzr potrete tenere sotto controllo l’intero App Store direttamente dal vostro iPhone!

Cercare l’applicativo che più vi interessa è particolarmente semplice avrete due metodi di ricerca, il primo inserendo direttamente il nome dell’applicazione in una lista ed appena il prezzo cambierà verrete immediatamente avvisati.

Il secondo metodo consente di impostare alcuni filtri di ricerca così da poter visualizzare tutte le apps in promozione che vi possono essere utili oppure le ultime uscite.

Una volta generata la vostra lista di app da tenere sotto controllo potrete condividerle con i vostri amici!

La facilità d’uso e la velocità rendono Appbzr l’applicativo giusto per avere l’applicazione che desiderate ad un costo ridotto senza dover spendere nulla.

31 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us