Zell Interactive ha modificato uno dei suoi più famosi App rendendolo gratuito: stiamo parlando di Joypad: l’applicativo che consente di poter trasformare il tuo iPhone o iPod Touch in un controller remoto per i giochi sia per Mac OSX e PC.
A caratterizzare l’App è la sua semplicità d’uso e di attivazione, infatti è sufficiente scaricare un programmino per il computer e grazie alla tecnologia WiFi o Bluetooth sarà possibile far interfacciare i due dispositivi per ottenere così un ottimo connubio.
Sarà possibile cambiare la disposizione dei pulsanti in base al tipo di gioco, così da ottenere un joypad perfetto per ogni game; inoltre è possibile sfruttare l’accelerometro del melafonino in sostituzione del mouse per quei giochi che ne richiedono l’uso.
Se siete amanti dei controller delle vecchie console, potrete acquistare le personalizzazioni più celebri al costo di 0,79 € o in alternativa al costo di 9,99 € potrete acquistare la versione Elite di Joypad, così da poter scaricare gratuitamente tutti i temi che vorrete senza nessun costo aggiuntivo!