Traduci le pagine web con Tap Translate da Safari

Tap Translate traduce il web!

tap-translate_177172
|

Categoria: Riferimento Prezzo: 0,79 € Sviluppatore: Ronen Drihem

 

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

 

Voto: 8

 

Capita spesso di trovarsi in un sito web con il nostro amato melafonino e di non conoscere la lingua in cui sono scritte le pagine: bene con Tap Translate questo problema è definitivamente arginato.

 

Caratterizzato da un’elevata velocità di traduzione, Tap Translate, è un comodo applicativo che vi consentirà in pochi secondi di ottenere la traduzione di un’intera pagina o di una singola parola a seconda delle necessità.

 

Sarà sufficiente selezionare il testo interessato ed ottenere così la traduzione desiderata. La parte interessante è che con un’ulteriore touch potrete ascoltare la pronuncia esatta del testo selezionato.

 

Oltre ovviamente alle lingue più comuni, con Tap Translate potrete tradurre anche le pagine scritte in testi per noi sconosciuti, eccovi un breve elenco: Afrikaans, Albanian, Arabic, Belarusian, Bulgarian, Catalan, Chinese, Chinese_Simplified, Chinese_Traditional, Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Filipino, Finnish, French, Galician, German, Greek, Haitian_Creole, Hebrew, Hindi, Hungarian, Icelandic, Indonesian, Irish, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Macedonian, Malay, Maltese, Norwegian, Persian, Polish, Portuguese, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swahili, Swedish, Tagalog, Thai, Turkish, Ukrainian, Vietnamese, Welsh and Yiddish.

 

La parte davvero interessante è che con l’App potrete avere la traduzione direttamente dentro al browser eliminando così la funzione copia incolla del testo che utilizzando altri applicativi. (ga)

 

18 aprile 2011 | Daniele Perotti