To Day porta il calendario nella LockScreen

Visualizza data e ora nella LockScreen

to-day_178343

Categoria: Utility Prezzo: 0,79 € Sviluppatore: Pasquale Ambrosini

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.3 o successivo

Voto: 7

Quante volte vi è capitato di dover sbloccare il vostro iPhone solo per poter controllare la data? Da qualche giorno è apparsa in App Store un’applicazione che di per se non ha nulla di straordinario ma vi aiuterà ad interfacciarvi in modo semplice ma soprattutto rapido con il vostro iPhone.

Con To Day, infatti, potrete visualizzare l’orario ed il calendario del mese corrente direttamente nella LockScreen: la schermata che vi consente di sbloccare lo schermo touch del vostro melafonino.

A rendere To Day maggiormente interessante è la possibilità di poter modificare lo sfondo della LockScreen: ma fate attenzione all’immagine che scegliete, infatti dovrà avere le dimensioni di 960x640 oppure 480x320.

L’App ha delle caratteristiche molto interessanti come la possibilità di impostare la visualizzazione mensile o giornaliera, ma anche la possibilità di personalizzare la trasparenza del calendario come meglio credete mentre uno dei punti forti di quest’App è sicuramente la grafica: semplice e pulita rendendo così il vostro melafonino elegante in ogni occasione!

To Day, ha purtroppo una limitazione, non visualizzerà alcuna icona qual’ora nelle date del mese visualizzato sia impostato qualche appuntamento, e per potervene accertare dovrete comunque sbloccare lo schermo ed accedere all’agenda.

18 Maggio 2011 | Daniele Perotti