Tecno-prodotti

Tiki Totems, un puzzle game per rabbonire il furioso dio dell'isola

Libera il Totem d'oro!

Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Rafal Staszewski

Voto: 6/6

Un adirato dio dell'isola Tiki va calmato e tu devi farlo liberando il totem dalle tante pietre che lo circondano. Occorre molta attenzione a che il totem d'oro non finisca fuori dallo schermo, altrimenti Tiki God si infurierà con te e tutti gli abitanti dell'isola e farà eruttare il maestoso vulcano che, come vedrai, è sempre pronto dietro ai blocchi. Disponibile per iPhone e iPad, Tiki Tomes in questa versione premium è gratuito e caratterizzato da ben 208 livelli differenti di gioco, precedentemente non presenti.

Cosa dovrai fare per non fare arrabbiare Tiki God? Il totem dorato è sempre appoggiato su blocchi di pietra, alcuni che si possono rompere, altri che rimbalzano, altri ancora che spariscono quando si toccano tra di loro. Tu non dovrai fare altro che liberare completamente il totem da questi blocchi "in più", ma soltanto usufruendo del numero di tocchi che il sistema ti permette di eseguire (indicato in basso a sinistra).

Come tanti altri giochi per iPhone e iPad, anche Tiki Totems supporta la piattaforma di social gaming OpenFeint che ti permette di salvare i tuoi risultati e di sfidare gli altri giocatori sparsi per il mondo.

Cosa ha di speciale: Tiki Totems è un ottimo passatempo che rende sempre più dipendenti ogni volta che si gioca. Grazie ad una grafica nitida e fluida, l'esperienza di gioco è tutta incentrata sulla scelta della strategia da seguire per distruggere i blocchi nella sequenza giusta. Tanti livelli, un solo comando (tocca il blocco da distruggere) e la possibilità di confrantarsi con altri giocatori grazie ad OpenFeint. Per chi ama i puzzle game o gli dei infuriati!

30 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us