Tecno-prodotti

Tiki Totems, un puzzle game per rabbonire il furioso dio dell'isola

Libera il Totem d'oro!

Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Rafal Staszewski

Voto: 6/6

Un adirato dio dell'isola Tiki va calmato e tu devi farlo liberando il totem dalle tante pietre che lo circondano. Occorre molta attenzione a che il totem d'oro non finisca fuori dallo schermo, altrimenti Tiki God si infurierà con te e tutti gli abitanti dell'isola e farà eruttare il maestoso vulcano che, come vedrai, è sempre pronto dietro ai blocchi. Disponibile per iPhone e iPad, Tiki Tomes in questa versione premium è gratuito e caratterizzato da ben 208 livelli differenti di gioco, precedentemente non presenti.

Cosa dovrai fare per non fare arrabbiare Tiki God? Il totem dorato è sempre appoggiato su blocchi di pietra, alcuni che si possono rompere, altri che rimbalzano, altri ancora che spariscono quando si toccano tra di loro. Tu non dovrai fare altro che liberare completamente il totem da questi blocchi "in più", ma soltanto usufruendo del numero di tocchi che il sistema ti permette di eseguire (indicato in basso a sinistra).

Come tanti altri giochi per iPhone e iPad, anche Tiki Totems supporta la piattaforma di social gaming OpenFeint che ti permette di salvare i tuoi risultati e di sfidare gli altri giocatori sparsi per il mondo.

Cosa ha di speciale: Tiki Totems è un ottimo passatempo che rende sempre più dipendenti ogni volta che si gioca. Grazie ad una grafica nitida e fluida, l'esperienza di gioco è tutta incentrata sulla scelta della strategia da seguire per distruggere i blocchi nella sequenza giusta. Tanti livelli, un solo comando (tocca il blocco da distruggere) e la possibilità di confrantarsi con altri giocatori grazie ad OpenFeint. Per chi ama i puzzle game o gli dei infuriati!

30 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us