Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Rafal Staszewski
Voto: 6/6
Un adirato dio dell'isola Tiki va calmato e tu devi farlo liberando il totem dalle tante pietre che lo circondano. Occorre molta attenzione a che il totem d'oro non finisca fuori dallo schermo, altrimenti Tiki God si infurierà con te e tutti gli abitanti dell'isola e farà eruttare il maestoso vulcano che, come vedrai, è sempre pronto dietro ai blocchi. Disponibile per iPhone e iPad, Tiki Tomes in questa versione premium è gratuito e caratterizzato da ben 208 livelli differenti di gioco, precedentemente non presenti.
Cosa dovrai fare per non fare arrabbiare Tiki God? Il totem dorato è sempre appoggiato su blocchi di pietra, alcuni che si possono rompere, altri che rimbalzano, altri ancora che spariscono quando si toccano tra di loro. Tu non dovrai fare altro che liberare completamente il totem da questi blocchi "in più", ma soltanto usufruendo del numero di tocchi che il sistema ti permette di eseguire (indicato in basso a sinistra).
Come tanti altri giochi per iPhone e iPad, anche Tiki Totems supporta la piattaforma di social gaming OpenFeint che ti permette di salvare i tuoi risultati e di sfidare gli altri giocatori sparsi per il mondo.
Cosa ha di speciale: Tiki Totems è un ottimo passatempo che rende sempre più dipendenti ogni volta che si gioca. Grazie ad una grafica nitida e fluida, l'esperienza di gioco è tutta incentrata sulla scelta della strategia da seguire per distruggere i blocchi nella sequenza giusta. Tanti livelli, un solo comando (tocca il blocco da distruggere) e la possibilità di confrantarsi con altri giocatori grazie ad OpenFeint. Per chi ama i puzzle game o gli dei infuriati!