Tecno-prodotti

Thrutu: rivoluziona le vostre telefonate!

Thrutu: cambia il mondo delle telefonate

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Metaswitch NetworksCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 7.5

Un innovativo modo di comunicare è approdato in App Store grazie a Thrutu, l’applicazione che cambia radicalmente il concetto della classica telefonata solo audio!Dopo aver superato la soglia dei 250.000 download nell’Android Market, Thrutu approda finalmente nello Store Apple aggiungendo alle vostre conversazioni tante funzionalità innovative.

Durante le vostre telefonate potrete condividere fotografie scattate sul momento o recuperarte dal rullino e condividerle in pochi istanti, potrete condividere anche la vostra posizione GPS e i vostri contatti di rubrica.

L’utilizzo è davvero semplice, infatti è sufficiente aprire l’App, trovare il contatto in rubrica e premere il tab “Call”; al ricevente si aprirà in automatico l’App sul suo iPhone e potrete iniziare la vostra conversazione interattiva. Durante la conversazione avrete a disposizione 5 pulsanti: Locationche vi permette di visualizzare la posizione sulla mappa e di visualizzare gli spostamenti in tempo reale, Fotocamera, chevi permette di poter scattare e condividere una foto durante la chiamata senza interromperla, mentre con un touch sul tab Galleria potrete condividere una foto scattata in precedenza; Contatti vi permette di accedere alla rubrica e di condividere un contatto e non ultimo è Prod che consente di inviare una sorta di vibrata all’iPhone chiamato.

Immaginate di passare davanti ad un negozio mentre siete a telefono con un vostro amico, anziché descrivergli cosa vedete con un semplice scatto potrete condividere la vetrina o l’oggetto che vi interessa. Incontrare i vostri amici non può essere più semplice, grazie al GPS potrete trovare il vostro interlocutore in pochi secondi visualizzando la sua posizione sulla mappa!

21 luglio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us