Tecno-prodotti

Tersa steam, l'armadio che stira per te

Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 

Se odiate stirare, con un piccolo investimento, circa 350 euro, potete assicurarvi camicie perfette e tanto tempo libero in più per fare ciò che vi piace.

Tutto merito di Tersa Steam, l’armadio intelligente che in pochi minuti stira a vapore abiti e camicie con risultati degni del miglior professionista.

Buttate il ferro. Il funzionamento di questo rivoluzionario elettrodomestico è tutto sommato semplice: basta appendere nell’apposito vano il capo da stirare, aggiungere acqua e premere un pulsante. Nel giro di 10 minuti il vostro indumento vi verrà restituito pronto da indossare, come se fosse appena uscito dalla miglior lavanderia della città.

Per i più esigenti, è possibile profumare gli abiti grazie a speciali capsule deodoranti simili a quelle del caffè disponibili in vari aromi.

Secondo i suoi inventori Tersa è in grado di stirare e di fatto igienizzare, grazie al vapore, ogni tipo di indumento indipendentemente dal tessuto e può essere quindi utilizzato anche per i capi più delicati.

Ecologico e a basso consumo, Tersa steam richiede solo 10 cl di acqua per ciclo, è realizzato con materiali e plastiche riciclate e, grazie al suo design minimalista, si integra perfettamente in ogni tipo di arredamento.

Per la gioia dei geek più esigenti, è anche dotato di connessione Wi-Fi e grazie alla sua app può essere controllato anche da remoto.

Se volete assicurarvene uno, potete prenotarlo per $349 su Indiegogo. La consegna è prevista per la prossima primavera.

10 settembre 2017 Rebecca Mantovani
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us