Tecno-prodotti

Supermarket Mania 2: il miglior gestionale per iOS!

Arriva il secondo episodio!

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: G5 Entertainment AB

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 8

Per tutti gli appassionati di Supermarket Mania l’attesa è finalmente finita, arriva infatti su App Store, il nuovo incredibile episodio: Supermarket Mania 2!

Seguito dell’omonimo titolo di tanto successo, troveremo anche in questo episodio Nikki ed i suoi amici, che si spostano verso Ovest alla scoperta di Tinseltown per aiutare lo zio Ross a risollevare la sua immensa catena di supermercati.

In questo nuovo capitolo dovrete dare il meglio di voi per gestire nuovi negozi in ogni parte della città: dalla spiaggia fino al palazzo più alto o dai quartieri più affollati ai più desolati dell’intera Tinseltown.

Diviso in 80 livelli, 6 differenti ambientazioni ed in puro stile fumetto dovrete dare il massimo di voi stessi per ottenere il punteggio più alto. Supermarket Mania 2 offre una giocabilità ed una longevità senza confronti, quasi paragonabile ad Angry Birds!

Ovviamente come tutti i giochi di questo genere con il passare dei livelli raggiungerete nuove sfide sempre di maggiore difficoltà tanto che, arrivati a buon punto, i primi livelli vi sembreranno una passeggiata in confronto.

Come nel primo episodio potrete farvi aiutare dai vari dipendenti, ma attenzione a quali assumere altrimenti rischiate di non riscuotere il successo sperato.

La versione di prova è ovviamente gratuita ma se volete il gioco completo dovrete acquistarla per 3,99 euro.

Un suggerimento: non scordate di rifornire gli scaffali, altrimenti i clienti non saranno felici :) !

16 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us