Tecno-prodotti

Subito.it dal PC arriva l’App per iDevice!

Subito.it arriva sui dispositivi Apple!

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Subito SrlCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivoVoto: 7.5

Da qualche giorno disponibile in App Store Subito.it, l’applicativo dedicato al nostro amato melafonino che ci consente di tenere sempre sotto controllo l’omonimo portale di compravendita online.

Caratterizzato da un’elevata semplicità d’uso Subito.it consente di poter consultare tutti gli annunci presenti sullo stesso portale senza la necessità di doversi collegare col PC. Trovare ciò che cerchi non è mai stato così semplice, infatti ti sarà sufficiente inserire il nome dell’oggetto che cerchi oppure selezionare una categoria delle 36 presenti e sfogliare le inserzioni. Potreste rimanere sconvolti dagli oltre 3 milioni di annunci presenti nel database!

Proprio come sul portale PC potrete inserire tutti gli annunci che vorrete sul portale anche inserendo una foto scattata sul momento o aggiornare un annuncio inserito in precedenza ma potrete anche consultare la lista dei vostri annunci preferiti. Tornando alla consultazione potrete sfogliare, se presente nell’annuncio, le gallerie presenti e per gli annunci immobiliari è possibile verificare la locazione direttamente sulla mappa.

1 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us