Tecno-prodotti

Subito.it dal PC arriva l’App per iDevice!

Subito.it arriva sui dispositivi Apple!

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Subito SrlCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivoVoto: 7.5

Da qualche giorno disponibile in App Store Subito.it, l’applicativo dedicato al nostro amato melafonino che ci consente di tenere sempre sotto controllo l’omonimo portale di compravendita online.

Caratterizzato da un’elevata semplicità d’uso Subito.it consente di poter consultare tutti gli annunci presenti sullo stesso portale senza la necessità di doversi collegare col PC. Trovare ciò che cerchi non è mai stato così semplice, infatti ti sarà sufficiente inserire il nome dell’oggetto che cerchi oppure selezionare una categoria delle 36 presenti e sfogliare le inserzioni. Potreste rimanere sconvolti dagli oltre 3 milioni di annunci presenti nel database!

Proprio come sul portale PC potrete inserire tutti gli annunci che vorrete sul portale anche inserendo una foto scattata sul momento o aggiornare un annuncio inserito in precedenza ma potrete anche consultare la lista dei vostri annunci preferiti. Tornando alla consultazione potrete sfogliare, se presente nell’annuncio, le gallerie presenti e per gli annunci immobiliari è possibile verificare la locazione direttamente sulla mappa.

1 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us