Tecno-prodotti

Studenti.it: Utility essenziale per ogni studente

Arriva l’App ufficiale per iPhone

Categoria: Instruzione Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Banzai SpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 8

Dal Gruppo Banzai arriva l’applicativo creato per il loro famosissimo portale dedicato al mondo degli studenti, l’omonimo “Studenti.it”.

Il portale apprezzato da tutti gli studenti conta 2,4 milioni i utenti unici mensili e con l’arrivo dell’applicazione per iPhone il Gruppo punta ad aumentare le visite.

Con oltre 200 discipline e oltre 60.000 appunti, il portale Studenti.it è dedicato tanto al mondo universitario, quanto al mondo degli istituti superiori di secondo grado.

Grazie all’applicativo potrete accedere agli appunti, alle anteprime delle schede direttamente dal vostro melafonino con pochi touch, avendo così la possibilità di consultare il servizio Appunti ovunque voi siate!

Utile per scrivere una tesina, tanto per una spiegazione di un’opera greca o per tradurre una versione dall‘originale in latino, questa App è fenomenale ed essenziale per ogni alunno e a sottolineare la sua praticità è anche la gratuità che farà sorridere molti studenti.

12 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us