Tecno-prodotti

Spingi sull’acceleratore e arriva primo!

Riuscirai ad arrivare primo?

Categoria: Giochi Prezzo: 0,79 Sviluppatore: Chillingo LtdCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.2 o successivoVoto: 9.0

Da Chillingo arriva un nuovo fantastico titolo dedicato stavolta alle gare automobilistiche in stile Need For Speed anche se non si tratta di un gioco di guida realistica ma piuttosto di un arcade!La fantastica grafica e l’ottima giocabilità rendono Race Illegal High Speed 3D una vera e propria calamita che riuscirà a tenervi incollati all’iDevice per molte ore.Scopo del gioco, come potete ben immaginare, è quello di salire a bordo di un’auto e sfogare tutta la vostra energia nel tentativo di scalare le posizioni arrivando così primi al traguardo. In puro stile NFS più salirete in classifica maggiori saranno i premi e quindi la possibilità di poter modificare la vostra auto rendendola veloce ed invincibile in ogni tracciato.Potrete dedicarvi si alla carriera ma anche in una gara veloce tanto per scaldarvi e per allenare i riflessi prima di confrontarvi con una AI davvero ben strutturata.La grafica, ricca di effetti speciali come i danni ai veicoli, il motion blur e le scene a rallentatore, rende l’esperienza di gioco davvero emozionante! La piena compatibilità con tutti i dispositivi Apple e il suo prezzo ridotto rendono Race Illegal High Speed 3D una vera pietra miliare! (ga)

16 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us