Tecno-prodotti

Spingi sull’acceleratore e arriva primo!

Riuscirai ad arrivare primo?

Categoria: Giochi Prezzo: 0,79 Sviluppatore: Chillingo LtdCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.2 o successivoVoto: 9.0

Da Chillingo arriva un nuovo fantastico titolo dedicato stavolta alle gare automobilistiche in stile Need For Speed anche se non si tratta di un gioco di guida realistica ma piuttosto di un arcade!La fantastica grafica e l’ottima giocabilità rendono Race Illegal High Speed 3D una vera e propria calamita che riuscirà a tenervi incollati all’iDevice per molte ore.Scopo del gioco, come potete ben immaginare, è quello di salire a bordo di un’auto e sfogare tutta la vostra energia nel tentativo di scalare le posizioni arrivando così primi al traguardo. In puro stile NFS più salirete in classifica maggiori saranno i premi e quindi la possibilità di poter modificare la vostra auto rendendola veloce ed invincibile in ogni tracciato.Potrete dedicarvi si alla carriera ma anche in una gara veloce tanto per scaldarvi e per allenare i riflessi prima di confrontarvi con una AI davvero ben strutturata.La grafica, ricca di effetti speciali come i danni ai veicoli, il motion blur e le scene a rallentatore, rende l’esperienza di gioco davvero emozionante! La piena compatibilità con tutti i dispositivi Apple e il suo prezzo ridotto rendono Race Illegal High Speed 3D una vera pietra miliare! (ga)

16 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us