Tecno-prodotti

Sony: nuovi laptop e desktop della serie Vaio

Arriveranno in Europa tra marzo e aprile.

Il colosso giapponese ha appena presentato un nuovo laptop della serie Vaio C con display da 14 pollici dai colori sgargianti e l’ultima generazione di computer tutto-in-uno della Serie L con schermo touch da 24 pollici. Arriveranno in Europa tra marzo e aprile.

“Cinque colori sgargianti per i nuovi laptop della serie Vaio C di Sony”

Colori fluorescenti - Sony, ancora una volta, punta su colori sgargianti e un look sbarazzino per i suoi notebook destinati a chi ama distinguersi. Se il nome della serie non è nuovo, il resto delle caratteristiche tecniche è completamente rinnovato. La serie Vaio S si caratterizza per il suo schermo ad alto contrasto da 14 pollici retroilluminato Led con risoluzione di 1366x768 pixel e la presenza di processori Intel Core i5, scheda grafica AMD Radeon HD 6630 da 1 GB, hard disk con capienza fino a 320GB e 4GB di memoria Ram. Le opzioni di connettività includono, invece, WiFi, Bluetooth, quattro porte Usb (una Usb 3.0 e tre Usb 2.0), e un’uscita Hdmi 1.4 compatibile con gli schermi 3D. Ci sono anche una webcam "Exmor" per le video chat in HD e un Dvd Super Multi.

All-in-one super - Sony annuncia anche un nuovo modello di computer tutto-in-uno della Serie L dal design tutto nuovo. Dotato di un display multi-touch Full HD da 24 pollici, il nuovo modello da salotto dell’azienda giapponese è alimentato da un potente processore Intel Core i7 ( i7-2630QM) con 8GB di memoria Ram, disco da 1TB, una scheda video Nvidia GeForce GT 540M che supporta le DirectX 11, e un masterizzatore Blu-Ray. Non mancano all’appello anche il WiFi, Bluetooth 3.0, Usb 3.0, Hdmi, una webcam HD Exmor e una tastiera wireless. Entrambi i modelli saranno disponibili in Europa tra marzo e aprile, a seconda del Paese.

Tredici concept cars incredibili. Guarda la gallery!

23 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us