Il colosso giapponese ha appena presentato un nuovo laptop della serie Vaio C con display da 14 pollici dai colori sgargianti e l’ultima generazione di computer tutto-in-uno della Serie L con schermo touch da 24 pollici. Arriveranno in Europa tra marzo e aprile.
“Cinque colori sgargianti per i nuovi laptop della serie Vaio C di Sony”
Colori fluorescenti - Sony, ancora una volta, punta su colori sgargianti e un look sbarazzino per i suoi notebook destinati a chi ama distinguersi. Se il nome della serie non è nuovo, il resto delle caratteristiche tecniche è completamente rinnovato. La serie Vaio S si caratterizza per il suo schermo ad alto contrasto da 14 pollici retroilluminato Led con risoluzione di 1366x768 pixel e la presenza di processori Intel Core i5, scheda grafica AMD Radeon HD 6630 da 1 GB, hard disk con capienza fino a 320GB e 4GB di memoria Ram. Le opzioni di connettività includono, invece, WiFi, Bluetooth, quattro porte Usb (una Usb 3.0 e tre Usb 2.0), e un’uscita Hdmi 1.4 compatibile con gli schermi 3D. Ci sono anche una webcam "Exmor" per le video chat in HD e un Dvd Super Multi.
All-in-one super - Sony annuncia anche un nuovo modello di computer tutto-in-uno della Serie L dal design tutto nuovo. Dotato di un display multi-touch Full HD da 24 pollici, il nuovo modello da salotto dell’azienda giapponese è alimentato da un potente processore Intel Core i7 ( i7-2630QM) con 8GB di memoria Ram, disco da 1TB, una scheda video Nvidia GeForce GT 540M che supporta le DirectX 11, e un masterizzatore Blu-Ray. Non mancano all’appello anche il WiFi, Bluetooth 3.0, Usb 3.0, Hdmi, una webcam HD Exmor e una tastiera wireless. Entrambi i modelli saranno disponibili in Europa tra marzo e aprile, a seconda del Paese.