Tecno-prodotti

Sony: musica di qualità, a prova d'acqua

Gli fa paura solamente la doccia.

Il Walkman perfetto per chi si allena in palestra o ha scelto il periodo estivo per ritrovare la forma all'aria aperta. Se dimentichi di togliertelo, non va in tilt quando viene con te sotto la doccia a patto di non fargli lo shampoo.

“Sony consiglia di tenerlo lontano dal getto diretto della doccia”

Niente shampooe sapone- Il Sony Walkman NWZ-W260 è un auricolare con lettore mp3 incorporato che non teme l'acqua. Non si tratta di un prodotto impermeabile al 100% che puoi immergere quando ti tuffi in piscina, ma che non rischi di danneggiare se sudi molto o si bagna. Sony avverte che puoi usarlo anche sotto la doccia, ma è consigliabile tenerlo lontano dal getto diretto, e da shampoo e sapone.

Otto ore di musica - Il Walkman sportivo di Sony è più leggero del 25% rispetto agli altri modelli della famiglia, tre minuti di carica forniscono energia sufficiente per un'ora di ascolto, mentre una ricarica completa garantisce fino a otto ore di musica. Il Sony NWZ-W260 si sincronizza con iTunes, la PlayStation 3 o semplicemente trascinando i brani nella sua memoria dal computer. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo e su quando arriverà in Italia, ma sarà in vendita in Gran Bretagna dalla fine di luglio. (gt)

Silvia Ponzio

15 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us