Categoria: Musica
È l’applicazione ideale per chi possiede un iPhone, un iPad e un iPod touch, e non riesce a prendere sonno. Quale sarà il suo segreto?
Dozzzer ti permette di selezionare la musica che ti piace ascoltare, impostare il tempo e rilassarti coccolato dalle note in attesa che arrivi il sonno.
Non devi neanche preoccuparti di spegnere l’iPhone, o i suoi parenti stretti, o interrompere il sottofondo musicale perché se ne occupa direttamente Dozzzer. Il programma, infatti, riduce in modo automatico, in base al tempo pre-impostato, il volume delle canzoni così da farti addormentare nel migliore senza il rischio di disturbarti una volta finita la musica.
Il supporto AirPlay, inoltre, ti consente di ascoltare le tue canzoni preferite sfruttando altoparlanti esterni senza dover usare le cuffie così da essere più liberi ed evitare di strangolarti tra i cavi durante la notte.
I colori scuri dell’interfaccia di Dozzzer sono scelti apposta per usare il programma al buio ma senza il rischio di farti accecare dalla luminosità del display.
Insomma, se le hai provate tutte per addormentarti senza riuscirci, allora Dozzzer vale almeno un tentativo. (sp)