Tecno-prodotti

Skyscanner: Trova l’offerta, prenota e vola!

Trova l’offerta e voli nel mondo!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Skyscanner Limited

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 9

Non ci crederete ma parlarvi di quest’App è davvero difficile ma non perchè non sia bella o funzionale, uno dei suoi maggiori punti di forza è la semplicità d’uso!

L’App di Skyscanner, il noto portale che vi permette di prenotare il vostro volo alla tariffa più bassa, atterra su iPhone con una versione smartphone che non ha nulla a che invidiare a quella web.

Ovviamente gratuita, è dotata di un’interfaccia utente davvero intuitiva e semplice da usare, non servono manuali ne spiegazioni, prenotare il vostro volo non è mai stato così semplice infatti una volta identificato il volo a cui siamo interessati sarà sufficiente completare l’acquisto direttamente dal nostro iPhone con un transazione online o più semplicemente contattando il servizio booking.

Come la versione web avrete la possibilità di scegliere tra le oltre 600 compagnie aeree e tra le oltre 700.000 rotte sparse su tutto il globo, insomma non vi resta che scegliere la destinazione e partire, a trovare l’offerta migliore ci pensa il tuo iPhone aiutato da Skyscanner!

Ma se ti piace viaggiare in compagnia, è proprio qui che l’App di Sky scanner da il meglio di se, infatti in pochi secondi potrai condividere i dettagli del volo trovato con i vostri amici.

Come ogni fly finder che si rispetti, con Skyscanner potrete filtrare i voli in base all’orario di partenza e atterraggio, ma anche in base alla vostra compagnia aerea preferita e per completare tutto in bellezza potrete trovare il volo desiderato alla tariffa desiderata in pochi secondi!

24 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us