Tecno-prodotti

Skyscanner: Trova l’offerta, prenota e vola!

Trova l’offerta e voli nel mondo!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Skyscanner Limited

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 9

Non ci crederete ma parlarvi di quest’App è davvero difficile ma non perchè non sia bella o funzionale, uno dei suoi maggiori punti di forza è la semplicità d’uso!

L’App di Skyscanner, il noto portale che vi permette di prenotare il vostro volo alla tariffa più bassa, atterra su iPhone con una versione smartphone che non ha nulla a che invidiare a quella web.

Ovviamente gratuita, è dotata di un’interfaccia utente davvero intuitiva e semplice da usare, non servono manuali ne spiegazioni, prenotare il vostro volo non è mai stato così semplice infatti una volta identificato il volo a cui siamo interessati sarà sufficiente completare l’acquisto direttamente dal nostro iPhone con un transazione online o più semplicemente contattando il servizio booking.

Come la versione web avrete la possibilità di scegliere tra le oltre 600 compagnie aeree e tra le oltre 700.000 rotte sparse su tutto il globo, insomma non vi resta che scegliere la destinazione e partire, a trovare l’offerta migliore ci pensa il tuo iPhone aiutato da Skyscanner!

Ma se ti piace viaggiare in compagnia, è proprio qui che l’App di Sky scanner da il meglio di se, infatti in pochi secondi potrai condividere i dettagli del volo trovato con i vostri amici.

Come ogni fly finder che si rispetti, con Skyscanner potrete filtrare i voli in base all’orario di partenza e atterraggio, ma anche in base alla vostra compagnia aerea preferita e per completare tutto in bellezza potrete trovare il volo desiderato alla tariffa desiderata in pochi secondi!

24 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us