Tecno-prodotti

Skyscanner: Trova l’offerta, prenota e vola!

Trova l’offerta e voli nel mondo!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Skyscanner Limited

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 9

Non ci crederete ma parlarvi di quest’App è davvero difficile ma non perchè non sia bella o funzionale, uno dei suoi maggiori punti di forza è la semplicità d’uso!

L’App di Skyscanner, il noto portale che vi permette di prenotare il vostro volo alla tariffa più bassa, atterra su iPhone con una versione smartphone che non ha nulla a che invidiare a quella web.

Ovviamente gratuita, è dotata di un’interfaccia utente davvero intuitiva e semplice da usare, non servono manuali ne spiegazioni, prenotare il vostro volo non è mai stato così semplice infatti una volta identificato il volo a cui siamo interessati sarà sufficiente completare l’acquisto direttamente dal nostro iPhone con un transazione online o più semplicemente contattando il servizio booking.

Come la versione web avrete la possibilità di scegliere tra le oltre 600 compagnie aeree e tra le oltre 700.000 rotte sparse su tutto il globo, insomma non vi resta che scegliere la destinazione e partire, a trovare l’offerta migliore ci pensa il tuo iPhone aiutato da Skyscanner!

Ma se ti piace viaggiare in compagnia, è proprio qui che l’App di Sky scanner da il meglio di se, infatti in pochi secondi potrai condividere i dettagli del volo trovato con i vostri amici.

Come ogni fly finder che si rispetti, con Skyscanner potrete filtrare i voli in base all’orario di partenza e atterraggio, ma anche in base alla vostra compagnia aerea preferita e per completare tutto in bellezza potrete trovare il volo desiderato alla tariffa desiderata in pochi secondi!

24 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us