Skype: cinque amici e una videochat

Skype: videochat con 5 amici gratis!

skype_186528

Il celebre programma di telefonia e messaggistica via internet lancia un servizio per videochattare contemporaneamente con 5 persone. E abbassa i prezzi per l’estate.

“Videochiami fino a cinque amici gratis”

Videochat di gruppo – Niente più “tête-à-tête” forzati. Se ti va di videochiamare il tuo gruppo di amici, tutti contemporaneamente, per organizzare la serata, metti giù il telefono e avvia Skype. Presto potrai chiacchierare con cinque persone (al massimo) guardandovi negli occhi con un solo video-trillo e gratis. È la novità che ha in serbo il celebre programma di telefonia e messaggistica via Internet per i suoi numerosi “aficionados” dalla prossima settimana. Si parte con la versione per Windows, mentre la versione per Mac è attesa entro l’anno. Bisogna, però, darsi una mossa perché tra qualche mese il servizio diventa a pagamento.

Nuove tariffe – La videochat a 5 non è l’unica novità in arrivo da Skype. Da oggi sono anche in vigore le nuove tariffe che promettono di farti risparmiare fino al 60% rispetto all’offerta tradizionale. Un po’ come succede con i cellulari, scegli il piano mensile che più ti conviene (da 1, 3 e 12 mesi) con opzioni che vanno da 60 minuti di conversazione fino all'offerta flat senza limiti di tempo. Gli abbonamenti Skype partono da un minimo di 0,89 euro al mese (1.02 euro iva inclusa) e offrono costi di chiamata a partire da 0.01 euro al minuto per quasi tutte le destinazioni del mondo.

06 Maggio 2010