Tecno-prodotti

Skype: cinque amici e una videochat

Skype: videochat con 5 amici gratis!

Il celebre programma di telefonia e messaggistica via internet lancia un servizio per videochattare contemporaneamente con 5 persone. E abbassa i prezzi per l’estate.

“Videochiami fino a cinque amici gratis”

Videochat di gruppo – Niente più “tête-à-tête” forzati. Se ti va di videochiamare il tuo gruppo di amici, tutti contemporaneamente, per organizzare la serata, metti giù il telefono e avvia Skype. Presto potrai chiacchierare con cinque persone (al massimo) guardandovi negli occhi con un solo video-trillo e gratis. È la novità che ha in serbo il celebre programma di telefonia e messaggistica via Internet per i suoi numerosi “aficionados” dalla prossima settimana. Si parte con la versione per Windows, mentre la versione per Mac è attesa entro l’anno. Bisogna, però, darsi una mossa perché tra qualche mese il servizio diventa a pagamento.

Nuove tariffe – La videochat a 5 non è l’unica novità in arrivo da Skype. Da oggi sono anche in vigore le nuove tariffe che promettono di farti risparmiare fino al 60% rispetto all’offerta tradizionale. Un po’ come succede con i cellulari, scegli il piano mensile che più ti conviene (da 1, 3 e 12 mesi) con opzioni che vanno da 60 minuti di conversazione fino all'offerta flat senza limiti di tempo. Gli abbonamenti Skype partono da un minimo di 0,89 euro al mese (1.02 euro iva inclusa) e offrono costi di chiamata a partire da 0.01 euro al minuto per quasi tutte le destinazioni del mondo.

6 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us