Categoria: Navigazione Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Coyote System
Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo
Voto: 8
iCoyote, il nuovo applicativo per iPhone, ti permette quando sei in viaggio di rimanere costantemente aggiornato sulla presenza di postazioni autovelox sia mobili che fisse nelle tue vicinanze.
Gratuito fino al 31 Luglio, l’App è un ottimo assistente di guida che, oltre a segnalare la presenza di autovelox, ti informa anche sulla presenza di telecamere nei semafori unica pecca l’assenza di un segnalatore per le ZTL e dei tutor in autostrada.
Il database di iCoyote rimane costantemente aggiornato grazie al continuo aggiornamento da parte degli utenti che durante la guida segnalano la presenza di autovelox o il loro spostamento direttamente dal proprio iPhone ed in automatico le info appariranno come per magia sul melafonino di tutti gli utenti connessi.
Sullo schermo sarà sempre presente il limite di velocità imposto in quella zona così da scongiurare ogni dubbio durante la guida.
Oltre alle informazioni su autovelox, iCoyote vi segnalerà anche la presenza di code o rallentamenti sulla vostra strada. Ovviamente, per mantenere il proprio dispositivo costantemente aggiornato sarà necessario mantenere attiva la connessione dati.
iCoyote potrà diventare il vostro miglior amico durante il viaggio salvandovi da pericoli e multe inaspettate, ma guidare con prudenza è sempre la miglior cosa!