Tecno-prodotti

Sempre aggiornato con le previsioni di Sky Meteo 24

Arriva Sky Meteo 24 per iPhone!

Categoria: Meteo Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Sky Italia

Voto:6,5

Dall’età primordiale fino ad oggi, l’uomo ha sempre desiderato conoscere con anticipo le previsioni meteorologiche così poter organizzare la propria vita ed i propri impegni al meglio.

Da oggi grazie all’applicativo Sky Meteo 24 potrete avere gratuitamente sul vostro iPhone un ottimo applicativo che vi permetterà di poter sapere con anticipo che tempo farà così da sapere se portare l’ombrello oppure no!

L’applicativo vi permetterà di controllare le previsioni meteo tutte le volte che vorrete, e le sue informazioni saranno aggiornate con una frequenza di 15 minuti.

Per quanto riguarda la qualità delle informazioni garantisce Sky, infatti, sarà un po’ come vedere le previsioni in TV sul canale digitale.

L’applicazione permette di poter controllare il tempo in tutti i comuni italiani, le principali città turistiche di mare e di montagna e non per ultime le città più importanti del mondo.

Oltre le previsioni, potrete visualizzare anche le ultime notizie che normalmente vedete scorrere nella parte bassa dello schermo proprio come in TV: in real-time.

Le caratteristiche principali di questa nuova versione consentono di poter visualizzare le previsioni anche con 3 giorni di anticipo, visualizzare un dettaglio tra: mattino, pomeriggio e sera con le temperature minime e massime espresse in gradi Celsius.

Per i più accaniti sarà possibile visualizzare anche alcuni dati più particolari come i dati sul vento e sull’umidità.

Potrete selezionare fino a 11 località di vostro interesse e salvarle come preferite così da tenerle sempre sotto controllo.

L'unica differenza è che non avrete la bella ragazza che vi leggerà il meteo ma dovrete essere voi stessi a leggerle :)

11 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us