Tecno-prodotti

Se ami la buona cucina non puoi non averlo!

Cibando ti dice il miglior ristorante!

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Mobatar

Voto: 7

Un’applicazione tanto intuitiva quanto utile, se pensate a tutte le volte in cui siete stati turisti in una città che non conoscevate o semplicemente in una zona di una grande metropoli come Roma e non sapevate dove andare a pranzo o a cena, bene con Cibando non avrete più questo tipo di problemi.

Con l’applicativo di oggi, infatti, ovunque siate potrete trovare in pochi secondi il ristorante in cui volete mangiare. Dopo la prima selezione cioè l’are in cui si deve trovare il ristorante dovete selezionare quello che vi attira di più tra quelli proposti nell’elenco, potrete successivamente anche navigare all’interno del menù così da poter scegliere fin da subito il piatto da ordinare e conoscere anche i costo di ogni piatto e non avere brutte sorprese alla fine del pranzo con conti assurdi.

La cosa che ha colpito di più è il metodo di selezione dell’area, infatti, è sufficiente fare un cerchio con il dito sulla mappa rappresentata sul nostro iPhone così da avere solamente i ristoranti che si trovano nell’area da noi selezionata.

Un’idea ottima da chiedersi perché non ci ho pensato prima io, purtroppo essendo un applicativo ed ancora giovane ha alcuni piccoli difetti che sono sicuro con il tempo verranno ampliamente risolti primo fra tutti il suo database, non è molto ricco soprattutto nelle zone meno turistiche.

Cibando ha un ottimo potenziale che se sfruttato al meglio siamo sicuri porterà a degli ottimi risultati.

7 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us