Spesso accade, quando si compra un nuovo smartphone, che qualche amico scherzando vi chieda se sia in grado di fare anche il caffè; bhè, ora noi possessori di iPhone potremmo finalmente dire di si!
Con Mr. Coffee, l’App approdata da qualche giorno in App Store, è possibile “preparare” un caffè direttamente sul vostro iPhone che grazie ad una fantastica grafica 3D sembrerà davvero reale, tuttavia se vorrete gustarlo dovrete affidarvi ad altre due sezioni: Coffee Tips e Find a Coffee. La prima vi permetterà, grazie ad alcuni video dimostrativi, di preparare fenomenali caffè utilizzando le macchine espresso, spiegandovi alcuni trucchi per rendere il vostro momento di pausa davvero unico. Per quanto riguarda Find a Coffee, tale applicazione vi consente di trovare il bar o la caffetteria in zona sfruttando il GPS integrato.
Oltre al caffè sul vostro iPhone potrete preparare thé, cappuccino e non ultimo caffè americano. Ovviamente ogni bevanda è personalizzabile, infatti potrete scegliere la tazza (colore e modello) e la quantità ed il tipo di zucchero desiderato semplicemente agitando il device.
Per gli amanti della condivisione sui social network è possibile rendere partecipi tutti i vostri amici condividendo sulla vostre bacheche il caffè appena preparato direttamente dall’App.