Tecno-prodotti

Rimani sempre sintonizzato con la tua RDS!

Arriva l’Apps per iPhone!

Categoria: Musica Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Radio Dimensione Suono SpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Se anche tu sei innamorato di Radio Dimensione Suono questa applicazione non potrà certo mancare sul tuoi dispositivo Apple!

Oltre a poter ascoltare in streaming le tue trasmissioni preferite e poter ascoltare i grandi successi di tutti i tempi, potrai interagire con la redazione inviando messaggi direttamente dall’applicativo.

Una funzione molto interessante è la possibilità di poter conoscere il titolo e l’autore delle canzoni che vengono messe in onda senza ricorrere a software aggiuntivi. Una volta scoperto il titolo potrai così acquistare la tua canzone preferita su Apple Store ed averla sempre con te sul tuo iPhone.

L’applicativo permette anche di poter esprimere il gradimento dei brani in onda, potrai anche commentare i singoli brani e leggere i commenti degli altri utenti.

Potrai anche scaricare i podcast con i momenti più belli e divertenti dei programmi andati in onda così da averli sempre con te e poterli riascoltare tutte le volte che vuoi!

Ma non finisce qui, l’applicativo ti consente di poter rimanere sempre aggiornato sulle classifiche dei singoli più ascoltati e venduti negli USA, UK ed in Italia.

Partecipare ai concorsi organizzati e vincere uno dei tantissimi premi in palio non è mai stato così semplice, ora potrai farlo direttamente dal tuo iPhone.

Non ti resta che scaricare l’applicativo e rimanere sempre sintonizzato sui grandi successi di Radio Dimensione Suono!

17 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us