Regali per tutti sull'iTunes Store fino all'Epifania!

Per dodici giorni sullo Store di iTunes.

12-giorni-di-regali_216453

È tra le dieci applicazioni più scaricate su iTunes, ma non è una vera e propria "app". Si chiama “12 giorni di regali”, la trovi nella categoria Intrattenimento e mantiene quello che promette: un regalo al giorno da Apple, fino al 6 gennaio.

“Ventiquattro ore, dodici regali, dal 26 dicembre al 6 gennaio!”

Solo per 24 ore - Ieri era il giono del download gratuito di un EP dei Coldplay con canzoni e video. Oggi è il turno del gioco Broken Sword - La profezie dei Maya che, grazie all'integrazione con Dropbox, è giocabile su più piattaforme contemporaneamente. È l'applicazione “12 giorni di regali” a ricordarti, quotidianamente, che c'è una sorpresa per te - e hai tempo solo fino a mezzanotte, prima che il pacchetto svanisca! Puoi scaricare il regalo direttamente sul tuo computer, o utilizzare uno dei gioiellini targati Apple. Magari quello che hai trovato sotto l'albero di Natale.

Nuove tradizioni - Negli ultimi anni Apple ha deciso di prolungare il Natale fino all'Epifania, grazie a questa iniziativa che ci permette di riempirci telefoni, lettori mp3 e computer di canzoni, giochi, applicazioni di ogni tipo scelte giorno per giorno tra le migliaia presenti nello Store della mela. Con la stessa emozione di quando eri bambino: niente anticipazioni, niente rumors, il regalo quotidiano è una sorpresa che scoprirai solo allo scoccare della mezzanotte! Unico problema, che lamentano gli utenti: l'incompatibilità dei regali con l'iOS 5. Ma, come si dice: a caval donato non si guarda in bocca! (sp)

Chiara Reali

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

LE TOP GALLERY DI JACK

Le auto più incredibili

I venti lavori del futuro

Indovina la baby star

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

27 Dicembre 2011