Tecno-prodotti

Regali per tutti sull'iTunes Store fino all'Epifania!

Per dodici giorni sullo Store di iTunes.

È tra le dieci applicazioni più scaricate su iTunes, ma non è una vera e propria "app". Si chiama “12 giorni di regali”, la trovi nella categoria Intrattenimento e mantiene quello che promette: un regalo al giorno da Apple, fino al 6 gennaio.

“Ventiquattro ore, dodici regali, dal 26 dicembre al 6 gennaio!”

Solo per 24 ore - Ieri era il giono del download gratuito di un EP dei Coldplay con canzoni e video. Oggi è il turno del gioco Broken Sword - La profezie dei Maya che, grazie all'integrazione con Dropbox, è giocabile su più piattaforme contemporaneamente. È l'applicazione “12 giorni di regali” a ricordarti, quotidianamente, che c'è una sorpresa per te - e hai tempo solo fino a mezzanotte, prima che il pacchetto svanisca! Puoi scaricare il regalo direttamente sul tuo computer, o utilizzare uno dei gioiellini targati Apple. Magari quello che hai trovato sotto l'albero di Natale.

Nuove tradizioni - Negli ultimi anni Apple ha deciso di prolungare il Natale fino all'Epifania, grazie a questa iniziativa che ci permette di riempirci telefoni, lettori mp3 e computer di canzoni, giochi, applicazioni di ogni tipo scelte giorno per giorno tra le migliaia presenti nello Store della mela. Con la stessa emozione di quando eri bambino: niente anticipazioni, niente rumors, il regalo quotidiano è una sorpresa che scoprirai solo allo scoccare della mezzanotte! Unico problema, che lamentano gli utenti: l'incompatibilità dei regali con l'iOS 5. Ma, come si dice: a caval donato non si guarda in bocca! (sp)

Chiara Reali

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

27 dicembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us