Tecno-prodotti

Prenotare un Wind Jet non è mai stato così semplice

Direttamente dall’iPhone in pochi touch!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Diamantea SrlCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 7.5

Anche Wind Jet raggiunge l’App Store con la sua nuova applicazione ufficiale dedicata alla ricerca e alla prenotazione dei voli aerei. Con Wind Jet Mobile trovare la tariffa più conveniente è davvero semplice oltre ad avere informazioni e numeri di assistenza sempre a portata di touch.Divisa in 5 sezioni Wind Jet Mobile consente di cercare il volo desiderato scegliendo tra gli aeroporti, le date disponibili e il quantitativo di passeggeri è possibile controllare le condizioni tariffarie e contrattuali così da non incorrere in brutte sorprese e ovviamente la funzione più ovvia: l’acquisto in tutta sicurezza del biglietto aereo. Molto comoda la possibilità di salvare i propri biglietti così da non perderli! Una volta scelto il volo interessato l’acquisto è possibile con una qualsiasi carta di credito del circuito VISA o MASTERCARD.Molto utile e comoda la possibilità di poter salvare i propri dati personali, modificabili nella sezione “I Miei Dati”, così da non doverli digitare ad ogni acquisto mentre lo storico degli acquisti è sempre visibile nella sezione “Biglietti”.

7 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us