Tecno-prodotti

Prenota l’hotel direttamente dall’iPhone!

Lo trovi con la nuova App di Booking.

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Booking.com

Voto:7+

La versione per iPhone non poteva che rispecchiare la semplicità e la praticità del più famoso portale di prenotazione on-line di camere d’albergo, stiamo parlando di Booking.com.

La versione apps per iPhone ha le stesse caratteristiche del portale: un archivio di costantemente aggiornato di oltre centomila hotel posizionati in tutte le città del mondo e di tutte le qualità da una stella fino a 5 stelle con una media di alemno 10 foto per ogn’uno di loro. L’apps come anche il portale garantisce la migliore tariffa, ed oltre un archivio di quasi 6 milioni e 700 mila giudizi rilasciati dagli ospiti ospitati nei vari hotel.

L’applicativo dedicato al nostro amato iPhone, inoltre, ha la funzione di poter ricercare con pochi passaggi l’hotel a noi più vicino grazie al modulo GPS e impostando i classici filtri: costo, qualità e disponibilità sarà possibile con estrema semplicità trovare l’hotel dei nostri desideri.

Sarà possibile memorizzare i propri dati personali così da non doverli digitare nuovamente ad ogni prenotazione, inoltre, una volta prenotata la camera dei vostri sogni sarà possibile salvare direttamente sul proprio iPhone i dati della prenotazione così da facilitare e velocizzare il check-in.

19 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 31,90€
Follow us