Tecno-prodotti

Prenota l’hotel direttamente dall’iPhone!

Lo trovi con la nuova App di Booking.

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Booking.com

Voto:7+

La versione per iPhone non poteva che rispecchiare la semplicità e la praticità del più famoso portale di prenotazione on-line di camere d’albergo, stiamo parlando di Booking.com.

La versione apps per iPhone ha le stesse caratteristiche del portale: un archivio di costantemente aggiornato di oltre centomila hotel posizionati in tutte le città del mondo e di tutte le qualità da una stella fino a 5 stelle con una media di alemno 10 foto per ogn’uno di loro. L’apps come anche il portale garantisce la migliore tariffa, ed oltre un archivio di quasi 6 milioni e 700 mila giudizi rilasciati dagli ospiti ospitati nei vari hotel.

L’applicativo dedicato al nostro amato iPhone, inoltre, ha la funzione di poter ricercare con pochi passaggi l’hotel a noi più vicino grazie al modulo GPS e impostando i classici filtri: costo, qualità e disponibilità sarà possibile con estrema semplicità trovare l’hotel dei nostri desideri.

Sarà possibile memorizzare i propri dati personali così da non doverli digitare nuovamente ad ogni prenotazione, inoltre, una volta prenotata la camera dei vostri sogni sarà possibile salvare direttamente sul proprio iPhone i dati della prenotazione così da facilitare e velocizzare il check-in.

19 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us