Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Booking.com
Voto:7+
La versione per iPhone non poteva che rispecchiare la semplicità e la praticità del più famoso portale di prenotazione on-line di camere d’albergo, stiamo parlando di Booking.com.
La versione apps per iPhone ha le stesse caratteristiche del portale: un archivio di costantemente aggiornato di oltre centomila hotel posizionati in tutte le città del mondo e di tutte le qualità da una stella fino a 5 stelle con una media di alemno 10 foto per ogn’uno di loro. L’apps come anche il portale garantisce la migliore tariffa, ed oltre un archivio di quasi 6 milioni e 700 mila giudizi rilasciati dagli ospiti ospitati nei vari hotel.
L’applicativo dedicato al nostro amato iPhone, inoltre, ha la funzione di poter ricercare con pochi passaggi l’hotel a noi più vicino grazie al modulo GPS e impostando i classici filtri: costo, qualità e disponibilità sarà possibile con estrema semplicità trovare l’hotel dei nostri desideri.
Sarà possibile memorizzare i propri dati personali così da non doverli digitare nuovamente ad ogni prenotazione, inoltre, una volta prenotata la camera dei vostri sogni sarà possibile salvare direttamente sul proprio iPhone i dati della prenotazione così da facilitare e velocizzare il check-in.