Tecno-prodotti

Prenota l’hotel direttamente dall’iPhone!

Lo trovi con la nuova App di Booking.

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Booking.com

Voto:7+

La versione per iPhone non poteva che rispecchiare la semplicità e la praticità del più famoso portale di prenotazione on-line di camere d’albergo, stiamo parlando di Booking.com.

La versione apps per iPhone ha le stesse caratteristiche del portale: un archivio di costantemente aggiornato di oltre centomila hotel posizionati in tutte le città del mondo e di tutte le qualità da una stella fino a 5 stelle con una media di alemno 10 foto per ogn’uno di loro. L’apps come anche il portale garantisce la migliore tariffa, ed oltre un archivio di quasi 6 milioni e 700 mila giudizi rilasciati dagli ospiti ospitati nei vari hotel.

L’applicativo dedicato al nostro amato iPhone, inoltre, ha la funzione di poter ricercare con pochi passaggi l’hotel a noi più vicino grazie al modulo GPS e impostando i classici filtri: costo, qualità e disponibilità sarà possibile con estrema semplicità trovare l’hotel dei nostri desideri.

Sarà possibile memorizzare i propri dati personali così da non doverli digitare nuovamente ad ogni prenotazione, inoltre, una volta prenotata la camera dei vostri sogni sarà possibile salvare direttamente sul proprio iPhone i dati della prenotazione così da facilitare e velocizzare il check-in.

19 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us