Tecno-prodotti

Prenota la tua camera d'albergo "on the road"

Il database di HRS Hotel Portal include oltre 250.000 hotel.

Categoria: ViaggiPrezzo: GratisSviluppatore: HRS Hotel Reservation Service Robert Ragge GmbHCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPadiOS: 4.0 o successivoVoto: 8.0

HRS Hotel Portal - arrivato alla sua seconda release - è un ottimo strumento sviluppato dal celebre portale dedicato alla prenotazione degli alberghi e non a caso Apple l’ha scelto come l’Applicazione della settimana.

Se viaggi spesso per lavoro o per piacere, cosa aspetti a installarla sul tuo melafonino? HRS Hotel Portal non costa nulla e ti permette di trovare, grazie allo zampino del gps, una sistemazione nei paraggi per la notte. L’applicazione ti mostra infatti una mappa con tutti gli hotel nella tua zona, corredati dalle informazioni più importanti, e ti permette di prenotare in pochi semplici passaggi.

Il database include oltre 250.000 hotel in tutto il mondo e ti consente anche di confrontare le varie offerte per scegliere quella più conveniente o che rispecchia le tue particolari esigenze.

La nuova versione di HRS Hotel Portal, che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, ti offre anche vista virtuale degli alberghi con foto, video e panoramiche a 360° in modo da non avere brutte sorprese all’arrivo.

L’account MyHRS, invece, ti aiuta a gestire al meglio le tue prenotazioni, memorizzando i tuoi hotel preferiti e offrendoti tutti gli strumenti necessari per “bloccare” inserendo solo i dati necessari all’operazione. Non mancano infine migliaia di offerte last minute per prenotare all’ultimo minuto risparmiando sul prezzo.

Non ti è venuta voglia di tornare in vacanza? Tanto adesso l’hotel lo prenoti per strada! (sp)

26 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us