Tecno-prodotti

Prenota la tua camera d'albergo "on the road"

Il database di HRS Hotel Portal include oltre 250.000 hotel.

Categoria: ViaggiPrezzo: GratisSviluppatore: HRS Hotel Reservation Service Robert Ragge GmbHCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPadiOS: 4.0 o successivoVoto: 8.0

HRS Hotel Portal - arrivato alla sua seconda release - è un ottimo strumento sviluppato dal celebre portale dedicato alla prenotazione degli alberghi e non a caso Apple l’ha scelto come l’Applicazione della settimana.

Se viaggi spesso per lavoro o per piacere, cosa aspetti a installarla sul tuo melafonino? HRS Hotel Portal non costa nulla e ti permette di trovare, grazie allo zampino del gps, una sistemazione nei paraggi per la notte. L’applicazione ti mostra infatti una mappa con tutti gli hotel nella tua zona, corredati dalle informazioni più importanti, e ti permette di prenotare in pochi semplici passaggi.

Il database include oltre 250.000 hotel in tutto il mondo e ti consente anche di confrontare le varie offerte per scegliere quella più conveniente o che rispecchia le tue particolari esigenze.

La nuova versione di HRS Hotel Portal, che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, ti offre anche vista virtuale degli alberghi con foto, video e panoramiche a 360° in modo da non avere brutte sorprese all’arrivo.

L’account MyHRS, invece, ti aiuta a gestire al meglio le tue prenotazioni, memorizzando i tuoi hotel preferiti e offrendoti tutti gli strumenti necessari per “bloccare” inserendo solo i dati necessari all’operazione. Non mancano infine migliaia di offerte last minute per prenotare all’ultimo minuto risparmiando sul prezzo.

Non ti è venuta voglia di tornare in vacanza? Tanto adesso l’hotel lo prenoti per strada! (sp)

26 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us