Tecno-prodotti

Prenota la tua camera d'albergo "on the road"

Il database di HRS Hotel Portal include oltre 250.000 hotel.

Categoria: ViaggiPrezzo: GratisSviluppatore: HRS Hotel Reservation Service Robert Ragge GmbHCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPadiOS: 4.0 o successivoVoto: 8.0

HRS Hotel Portal - arrivato alla sua seconda release - è un ottimo strumento sviluppato dal celebre portale dedicato alla prenotazione degli alberghi e non a caso Apple l’ha scelto come l’Applicazione della settimana.

Se viaggi spesso per lavoro o per piacere, cosa aspetti a installarla sul tuo melafonino? HRS Hotel Portal non costa nulla e ti permette di trovare, grazie allo zampino del gps, una sistemazione nei paraggi per la notte. L’applicazione ti mostra infatti una mappa con tutti gli hotel nella tua zona, corredati dalle informazioni più importanti, e ti permette di prenotare in pochi semplici passaggi.

Il database include oltre 250.000 hotel in tutto il mondo e ti consente anche di confrontare le varie offerte per scegliere quella più conveniente o che rispecchia le tue particolari esigenze.

La nuova versione di HRS Hotel Portal, che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, ti offre anche vista virtuale degli alberghi con foto, video e panoramiche a 360° in modo da non avere brutte sorprese all’arrivo.

L’account MyHRS, invece, ti aiuta a gestire al meglio le tue prenotazioni, memorizzando i tuoi hotel preferiti e offrendoti tutti gli strumenti necessari per “bloccare” inserendo solo i dati necessari all’operazione. Non mancano infine migliaia di offerte last minute per prenotare all’ultimo minuto risparmiando sul prezzo.

Non ti è venuta voglia di tornare in vacanza? Tanto adesso l’hotel lo prenoti per strada! (sp)

26 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us