Tecno-prodotti

Prenota la crociera direttamente dal tuo iPhone

Prenotala subito con l’iPhone!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Semplice Viaggi Srl

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7.5

Dopo l’ultima applicazione di qualche giorno fa dedicata al mondo delle prenotazione delle camere di hotel e dopo un’infinità di applicazioni destinata al mondo dei voli aerei, arriva finalmente l’applicativo che ti consente di prenotare la tua crociera direttamente dall’iPhone: stiamo parlando di TicketCrociere.

TicketCrociere rispecchia in piano le funzionalità che concede l’omonimo portale web ma con una grafica intuitiva e allo stesso tempo molto accattivante.

Consulta l’intero database di offerte direttamente dal tuo iPhone e prenota l’offerta migliore tra quelle offerte dalle oltre 12 compagnie presenti in archivio!

Suddivisa in 5 sezioni, TicketCrociere, ti consentirà nella prima di visualizzare le ultime offerte, le compagnie ma anche un prospetto delle prossime festività. Nella seconda sezione, che ti consigliamo di tenere sotto controllo, potrai visualizzare tutte le promozioni per trovare l’offerta giusta per la vostra crociera.

La terza sezione è dedicata alle classiche ricerche in cui, inserendo l’itinerario e le date otterrai il tuo viaggio personalizzato, mentre nella quarta sezione potrete trovare tutte le news dal mondo delle crociere. Ultima, ma solo in ordine, è la sezione dei “Preferiti” in cui troverai tutti i viaggi che hai ritenuto interessanti e che potrebbero diventare la tua crociera.

Ovviamente non manca la possibilità di condividere sui principali social network tutti i tuoi programmi, con un solo touch!

15 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us