Tecno-prodotti

Porta Liquida.it sul tuo iPhone

Arriva l'App ufficiale.

Categoria: News Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Banzai SpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Liquida, uno dei maggiori portali di informazioni debutta finalmente su App Store con un applicazione davvero interessante.

Il portale d’informazione del Gruppo Banzai, basato su un numero quasi infinito di autorevoli blog vi consentirà di poter consultare news, approfondimenti, foto e video sui temi del giorno!

Oltre alla precisa e veloce ricerca nei vasti archivi, attraverso l’App avrete la possibilità di poter scoprire le novità anche attraverso le sezioni: “Attualità”, “Intrattenimento”, “Sport”, “Tecnologia”, “Cultura”, “Economia e Ambiente”.

L’interfaccia utente risulta ben curata e allo stesso tempo semplice ed intuitiva da usare ed in pochi touch potrete accedere a milioni di informazioni proprio come sul portale web.

Secondo Andrea Santaga, fondatore di Liquida, il portale punta a diventare il punto di riferimento nel campo dell’informazione su ogni piattaforma.

Creata in collaborazione con Vodafone l’applicativo di Liquida renderà ogni vostra ricerca esaustiva, precisa e ricca di contenuti e particolari.

Esiste inoltre, una sezione dedicata ai video più famosi e condivisi dai vari blog, che potrete consultare direttamente dall’app.

Se siete amanti del gossip fresco o dell’ultima notizia questa è l’App giusta!

24 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us