Tecno-prodotti

Porta Liquida.it sul tuo iPhone

Arriva l'App ufficiale.

Categoria: News Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Banzai SpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Liquida, uno dei maggiori portali di informazioni debutta finalmente su App Store con un applicazione davvero interessante.

Il portale d’informazione del Gruppo Banzai, basato su un numero quasi infinito di autorevoli blog vi consentirà di poter consultare news, approfondimenti, foto e video sui temi del giorno!

Oltre alla precisa e veloce ricerca nei vasti archivi, attraverso l’App avrete la possibilità di poter scoprire le novità anche attraverso le sezioni: “Attualità”, “Intrattenimento”, “Sport”, “Tecnologia”, “Cultura”, “Economia e Ambiente”.

L’interfaccia utente risulta ben curata e allo stesso tempo semplice ed intuitiva da usare ed in pochi touch potrete accedere a milioni di informazioni proprio come sul portale web.

Secondo Andrea Santaga, fondatore di Liquida, il portale punta a diventare il punto di riferimento nel campo dell’informazione su ogni piattaforma.

Creata in collaborazione con Vodafone l’applicativo di Liquida renderà ogni vostra ricerca esaustiva, precisa e ricca di contenuti e particolari.

Esiste inoltre, una sezione dedicata ai video più famosi e condivisi dai vari blog, che potrete consultare direttamente dall’app.

Se siete amanti del gossip fresco o dell’ultima notizia questa è l’App giusta!

24 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us