Tecno-prodotti

Photo Transfer: trasferisce le immagini senza fili!

Potrai scaricare le foto col WiFi!

Categoria: Fotografia, Prezzo: 2,99 $, Sviluppatore: ERCLab

Voto: 8

Se anche voi siete particolarmente stanchi di dover collegare il vostro iPhone/iPad al vostro Mac bhè consolatevi non siete i soli, se ci aggiungete poi un minimo di disordine e non riuscite mai a trovare il cavo, bene avrete proprio bisogno di questo applicativo che vi presentiamo oggi, stiamo parlando si Photo Transfer App!

La sua funzione sembra banale, ma non lo è poi così tanto! Photo Transfer App, infatti, vi permette di poter inviare le vostre immagini a qualsiasi altro dispositivo come iPhone, iPad e computer, ed il bello è che il trasferimento avviene via WiFi quindi senza bisogno di nessun cavo e senza dover installare nessun applicativo, oltre ovviamente lo stesso Photo Transfer!

Dal design semplice, Photo Transfer App, risulta un applicativo intuitivo, ma è dotato anche di una sezione aiuto che vi seguirà passo passo durante il trasferimento delle vostre foto.

Dopo un breve test vi possiamo assicurare che le velocità di trasferimento sono molto buone soprattutto se vi piace trasferire simultaneamente molte immagini con Photo Transfer il limite di invio è di 50 foto in contemporanea, anche se speriamo venga presto aumentato!

Altro lato positivo di quest’applicazione è la possibilità di visualizzare una presentazione delle immagini inviate attraverso il browser del vostro pc. L’applicazione è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows, Mac e Linux, offre così il massimo della compatibilità!

L’utilità di questo applicativo non è da sottovalutare anche perché a differenza di molti altri per il trasferimento delle immagini sfrutta la connessione WiFi assicurando così una buona velocità!

30 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us