Categoria: Fotografia, Prezzo: 2,99 $, Sviluppatore: ERCLab
Voto: 8
Se anche voi siete particolarmente stanchi di dover collegare il vostro iPhone/iPad al vostro Mac bhè consolatevi non siete i soli, se ci aggiungete poi un minimo di disordine e non riuscite mai a trovare il cavo, bene avrete proprio bisogno di questo applicativo che vi presentiamo oggi, stiamo parlando si Photo Transfer App!
La sua funzione sembra banale, ma non lo è poi così tanto! Photo Transfer App, infatti, vi permette di poter inviare le vostre immagini a qualsiasi altro dispositivo come iPhone, iPad e computer, ed il bello è che il trasferimento avviene via WiFi quindi senza bisogno di nessun cavo e senza dover installare nessun applicativo, oltre ovviamente lo stesso Photo Transfer!
Dal design semplice, Photo Transfer App, risulta un applicativo intuitivo, ma è dotato anche di una sezione aiuto che vi seguirà passo passo durante il trasferimento delle vostre foto.
Dopo un breve test vi possiamo assicurare che le velocità di trasferimento sono molto buone soprattutto se vi piace trasferire simultaneamente molte immagini con Photo Transfer il limite di invio è di 50 foto in contemporanea, anche se speriamo venga presto aumentato!
Altro lato positivo di quest’applicazione è la possibilità di visualizzare una presentazione delle immagini inviate attraverso il browser del vostro pc. L’applicazione è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows, Mac e Linux, offre così il massimo della compatibilità!
L’utilità di questo applicativo non è da sottovalutare anche perché a differenza di molti altri per il trasferimento delle immagini sfrutta la connessione WiFi assicurando così una buona velocità!