Focus

Philips inventa l'iPod degli spazzolini

E' il DiamondClean HX 9332.

philips-diamondclean_211251
|

Guarda i gadget hi-tech più pazzi dell'anno

 

Non si tratta di uno spazzolino elettrico musicale, ma il richiamo all'iPod di Apple si riferisce all'introduzione della ricarica via Usb tramite computer, o tramite un bicchiere speciale, e che lo rende perfetto per gli utenti più hi-tech.

 

“C'è anche un bicchiere in vetro con una presa usb per ricaricarlo”

 

Energia Usb - Il DiamondClean HX 9332 è il primo spazzolino elettrico di Philips che si ricarica via Usb e il produttore olandese, nell'annunciarlo al mondo, lo definisce come l'iPod di spazzolini da denti. Non è un gadget economico - costerà circa 280 euro - ma riunisce le migliori tecnologia sviluppate negli ultimi anni da Philips nel campo dell'igiene orale.

 

Denti e gengive sane - L'iPod dentale di Philips raggiunge 31.000 oscillazioni al minuto delle setole a cui si aggiunge l'innovativa tecnologia AirFloss in grado di rimuovere, a detta del produttore, fino al 100 per cento in più di placca negli spazi interdentali grazie all'azione dell'aria compressa. Sono disponibili cinque modalità di pulizia e un “massaggio” di due minuti che promette di migliorare le gengive in 14 giorni. C'è pure un bicchiere di vetro con una presa usb da riporre in bagno per la ricarica che avvisa quando le batterie hanno fatto il pieno di energia. (gt)

 

Silvia Ponzio

 

Scopri i lettori mp3 più strani in circolazione

 

11 agosto 2011