Un nuovo canale erotico per gli amanti delle tre dimensioni: viene trasmesso dal satellite ASTRA e arriva da un editore a tripla luce rossa che è sinonimo di qualità: Penthouse.
“Un canale satellitare in tre dimensioni, per gli amanti del porno fin nel minimo dettaglio”
La notizia ieri sera - L’annuncio non poteva che arrivare in Europa dopo la mezzanotte, considerato l’argomento scottante: SES ASTRA, azienda del noto gruppo specializzato in broadcasting televisivo satellitare, ha annunciato che dal 1 marzo 2011 prenderanno il via le trasmissioni di Penthouse 3D sul satellite ASTRA. Per i più curiosi segnaliamo che la posizione orbitale è 23,5 est, frequenza 11778 MHz, polarizzazione verticale.
Calda è la notte - Secondo quanto si afferma nel comunicato ufficiale, trasmesso da tutte le agenzie europee: il nuovo canale trasmetterà ogni giorno, solamente durante le ore piccole: dalle ore 23:00 alle 5:00 di mattina e offrirà un segnale criptato agli operatori delle piattaforme TV di tutta Europa. Penthouse 3D è il primo canale per adulti a trasmettere contenuto 3D nativo al 100%. Il nuovo canale per adulti proporrà un refresh dei contenuti per un totale di 30 ore mensili e diverse tipologie di programmi, che includono sia produzioni cinematografiche, che televisive. Sia soft core, che hard core.
3D per Europei - L’aggiunta delle tre dimensioni a luci rosse contribuisce a far salire di numero i canali commerciali 3D distribuiti tramite i satelliti ASTRA. Infatti gli altri bouquet di canali 3D su ASTRA, includono: BSkyB nel Regno Unito, Canal+ in Francia, Sky in Germania, Viasat 3D in Scandinavia e Brava 3D nei Paesi Bassi.