Tecno-prodotti

Pentax laccata in edizione limitata

Ha un prezzo da capogiro: 10.800 euro.

Look elegante e raffinato per la fotocamera Pentax 645D in vendita nell’esclusivo kit per celebrare il premio "Camera of the Year" ricevuto da “Camera Grand Prix Japan 2011”.

“Costa un botto: circa 10.800 euro”

Rosso fuoco - La Pentax 645D si presenta in un inedito un look rosso laccato con rifiniture in pelle e cinghia di cuoio il tutto confezionato in un packaging speciale in legno. Per il resto, l’ammiraglia di Pentax destinata ai professionisti delle fotografia, presenta le medesime caratteristiche dell’originale, quindi un sensore tipo CCD da 33x44 mm da 40 megapixel, il processore d’immagine Prime II, e un display Lcd da 3 pollici con 921.000 punti. La reflex dispone inoltre di due slot di memoria compatibili con schede SD/SDHC, gestibili anche separatamente, e del nuovo modulo Af Safox IX+ (11 punti di messa a fuoco di cui 9 a croce).

Costa un botto - La Pentax include anche la funzione HDR (High Dynamic Range), la correzione automatica delle distorsioni e delle aberrazioni cromatiche delle lenti, la possibilità di ridurre il rumore dello specchio, e l’uscita HDMI. La Pentax 645D in edizione limitata sarà disponibile entro fine anno al prezzo di 1.2 milioni di Yen, pari a circa 10.800 euro. (pp)

Silvia Ponzio

14 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us