Un concentrato di tecnologica! Il nuovo modello di fotocamera presentato da Panasonic, il DMC-3D1, permette di realizzare foto e video 3D grazie a un sistema con due ottiche ripiegate di nuova concezione.
“Registra immagini e video 2D in contemporanea”
Compatta e performante – In grado di stare in una mano, questo modello consente di fotografare e filmare in contemporanea immagini e video in alta risoluzione in 2D. I due nuovi obiettivi da 25mm, con zoom ottico da 4x e stabilizzatore d’immagine, garantiscono sufficiente spazio alla fantasia e creatività del fotografo. È possibile passare da riprese e immagini 3D a 2D con facilità. Grazie un cavo HDMI e un televisore dotato di tecnologia 3D i lavori realizzati possono essere visti con facilità.
Cuore da 12 megapixel – Panasonic ha scelto per la DMC-3D1 un sensore MOS da 12 megapixel che abbinato al Venus Engine permette di ottenere immagini con un basso livello di rumore, migliorando la sensibilità a ISO elevati e la velocità di ripresa. Con il Venus Engine, realizzato con un processore quadruplo, si possono quindi registrare video full HD ed effettuare riprese fotografiche con 8 scatti al secondo alla massima risoluzione.
Maurizio Ferrari
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?