Tecno-prodotti

PagineBianche: l’Italia a portata di touch!

SEAT porta l’elenco telefonico su iPhone

Categoria: Riferimento Prezzo: Gratuito Sviluppatore: SEAT Pagine Gialle S.p.A.Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivoVoto: 8

Come previsto, SEAT ha rispettato la data prefissata per la pubblicazione dell’applicazione Pagine Bianche Mobile: il 2 Giugno, la festa della Repubblica.

Con l’App è possibile consultare l’archivio completo con oltre 17 milioni di contatti in Italia sia privati che aziendali, dall’utilizzo davvero semplice quest’applicazione consente di poter visualizzare i risultati ricercati in base al nominativo (o ragione sociale) oppure in modalità inversa ottenendo il nominativo da un numero di telefono.

Una funzione molto utile, in puro stile Apple, vi consente di visualizzare il contatto ricercato sulla mappa e di poter consultare tutti i dettagli con un solo touch, ma non finisce qui, infatti potrete anche individuare il percorso più rapido per poter raggiungere il contatto selezionato.

PagineBianche contiene inoltre, un elenco completo dei numeri d’emergenza e di pubblica utilità nonché l’elenco dei numeri verdi ed i contatti della pubblica amministrazione.

Condividi in modo rapido i contatti ricercati via email e sms con i tuoi amici e scopri le iniziative proposte da SEAT in PagineBianche in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia!

4 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us