Tecno-prodotti

Notebook per i patiti della montagna

Un notebook per gli sport invernali.

HP e Rossignol uniscono le forze per una linea di notebook pensati appositamente per gli appassionati della montagna e degli sport invernali. Fanno pendant con le linee di sci e accessori Rossignol Attraxion VIII Echo (per le donne) e Freeride S7 (per gli uomini).

“Gli HP Pavilion dv6 Rossignol Edition includono Photoshop e Premiere”

Tiratura limitata - Edizione rigorosamente limitata per questi notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition, nati dalla collaborazione tra HP e Rossignol. Va subito detto che non resistono alle basse temperature ma sono progettati per abbinarsi perfettamente allo stile di vita e al look dei montanari hi-tech più alla moda. Entrambi i modelli possono essere personalizzati con sfondi esclusivi firmati Rossignol e offrono contenuti extra come Adobe Photoshop Elements e Premiere Elements per realizzare video e foto di qualità e creare filmati da condividere con gli social amici per farli “morire di invidia” se se ne stanno a casa.

Cuore sportivo - Gli HP Pavilion dv6 Rossignol Edition sono dotati di uno schermo LED BrightView da 15,6 pollici con capacità HD, un hard disk da 500 GB e fino a 6 GB di memoria Ddr3. La configurazione tecnica si completa con processori Intel Core i5, schede grafiche AMD Radeon HD 5650 con 1Gb di memoria dedicata e lettori Dvd+/Rw . Il notebook dispongono inoltre di una webcam HP True Vision e di una coppia di microfoni digitali, altoparlanti Altec Lansing con tecnologia Dolby Advanced Audio, tre porte USB 2.0, una Hmdi e una VGA, oltre a un lettore di schede di memoria 5-in-1. Gli HP Pavilion dv6 Rossignol Edition saranno in vendita da gennaio al prezzo di 799 euro (Iva inclusa).

I dieci migliori smartphone del CES. Guarda la gallery!

13 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us