Tecno-prodotti

Notebook per i patiti della montagna

Un notebook per gli sport invernali.

HP e Rossignol uniscono le forze per una linea di notebook pensati appositamente per gli appassionati della montagna e degli sport invernali. Fanno pendant con le linee di sci e accessori Rossignol Attraxion VIII Echo (per le donne) e Freeride S7 (per gli uomini).

“Gli HP Pavilion dv6 Rossignol Edition includono Photoshop e Premiere”

Tiratura limitata - Edizione rigorosamente limitata per questi notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition, nati dalla collaborazione tra HP e Rossignol. Va subito detto che non resistono alle basse temperature ma sono progettati per abbinarsi perfettamente allo stile di vita e al look dei montanari hi-tech più alla moda. Entrambi i modelli possono essere personalizzati con sfondi esclusivi firmati Rossignol e offrono contenuti extra come Adobe Photoshop Elements e Premiere Elements per realizzare video e foto di qualità e creare filmati da condividere con gli social amici per farli “morire di invidia” se se ne stanno a casa.

Cuore sportivo - Gli HP Pavilion dv6 Rossignol Edition sono dotati di uno schermo LED BrightView da 15,6 pollici con capacità HD, un hard disk da 500 GB e fino a 6 GB di memoria Ddr3. La configurazione tecnica si completa con processori Intel Core i5, schede grafiche AMD Radeon HD 5650 con 1Gb di memoria dedicata e lettori Dvd+/Rw . Il notebook dispongono inoltre di una webcam HP True Vision e di una coppia di microfoni digitali, altoparlanti Altec Lansing con tecnologia Dolby Advanced Audio, tre porte USB 2.0, una Hmdi e una VGA, oltre a un lettore di schede di memoria 5-in-1. Gli HP Pavilion dv6 Rossignol Edition saranno in vendita da gennaio al prezzo di 799 euro (Iva inclusa).

I dieci migliori smartphone del CES. Guarda la gallery!

13 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us