Categoria: Produttività Prezzo: 0,79 € Sviluppatore: Luca Torresi
Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo
Voto: 7
L’applicativo di è oggi di per se non ha nulla di particolarmente innovativo ma vi posso assicurare che vi cambierà la vita e non potrete più farne a meno una volta provato!
Sviluppato da Luca Torresi in ben 4 lingue (Italiano, Inglese, Francese ed Ebraico) e disponibile da pochi giorni su App Store “Call Me Later”, una volta installato integrerà nel vostro iPhone una sorta di assistente personale che non vi farà più dimenticare di richiamare tutti coloro che ti hanno cercato e che dovete richiamare.
Non temete lunghi settaggi e perdite di tempo, per attivare un alert saranno sufficienti solo 4 passaggi del vostro magico dito sul vostro melafonino.
L’interfaccia è caratterizzata principalmente dalla sua semplicità d’uso e dalla sua intuitività che lo rendono uno degli applicativi più semplici da usare che io abbia mai provato proprio in stile Apple.
Quante volte vi sarà capitato di scordare, presi dai troppi impegni, di richiamare un amico o un vostro familiare e fare così un brutta figura. Da oggi non avrete più questo problema grazie a Call Me Later!
Con Call Me Later andrai ad integrare alla perfezione il calendario del tuo iPhone, infatti l’App prevede di poter impostare un alert per una chiamata specifica programmando anche dopo quanto tempo effettuare la chiamata!
Allo scadere del tempo prefissato sullo schermo del tuo iPhone apparirà una schermata che ti chiederà se è il momento giusto per effettuare la chiamata rimandata e sarai tu a decidere se è arrivato il momento giusto o hai bisogno di maggiore tempo!